Home / News / Cultura Spettacoli / I Perpetuum Jazzile in arrivo al Rossetti di Trieste

I Perpetuum Jazzile in arrivo al Rossetti di Trieste

Sabato 14 maggio arrivano dal vivo  a Trieste, al Teatro Rossetti,  i Perpetuum Jazzile. L’Orchestra Vocale più famosa d’Europa, e una delle più blasonate al mondo, si sono fatti conoscere e apprezzare in tutto il mondo per la loro incredibile capacità di riarrangiare e reinterpretare, senza l’ausilio di alcun strumento, i grandi successi pop mondiali.

Una delle più condivise in rete è la loro versione a cappella di “Africa” (link video https://bit.ly/pjafrica), la celebre hit dei Toto, che li hanno chiamati a duettare più volte nel corso dei loro tour europei. La tappa triestina chiude il mini tour, che li vedrà protagonisti sui palchi di tre tra i più importanti teatri della penisola, prenderà il via giovedì 12 maggio al Teatro Celebrazioni di Bologna, venerdì 13 maggio approderà al Teatro Dal Verme di Milano e sabato 14 maggio al Politeama Rossetti di Trieste.

Il successo dei Perpetuum Jazzile nasce dalla rete (i loro due canali ufficiali su YouTube hanno superato i 100 milioni di views) e ben presto è arrivato alle grandi star mondiali: da David Crosby ad Allee Willis, agli attori Jeff Bridges e Harrison Ford, che sono rimasti colpiti e affascinati dai ritmi potenti e il sound assolutamente energico e travolgente, che si traducono in fantastiche interpretazioni a cappella di successi pop mondiali, musica jazz e contemporanea, arricchite da effetti e giochi vocali di assoluto livello, in grado di coinvolgere il pubblico a ogni concerto in ogni parte del mondo.

Da “Telephone” di Lady Gaga a “Titanium” di David Guetta, passando per gli imperdibili medley degli Abba, dei Bee Gees e ovviamente degli stessi Toto, i grandi successi pop mondiali che hanno fatto cantare e ballare milioni di persone in tutto il mondo prendono vita ed energia senza l’ausilio di alcun strumento, grazie alle capacità e abilità di questo straordinario gruppo vocale.

Gli ultimi biglietti per i concerti – organizzati da VignaPR e AND Production – sono disponibili online su Ticketone.it e online su Vivaticket.it. Tutte le informazioni sono consultabili sul sito www.vignapr.it

Prova anche

Vinicio Capossela al Teatro Rossetti

Il cantautore, ri-trovatore, immaginatore, Vinicio Capossela,  uno dei più influenti e apprezzati musicisti italiani, sale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

11 + quindici =