Home / News / Cultura Spettacoli / I teatri sospendono le attività

I teatri sospendono le attività

Rinviato al 24 novembre l’inizio delle prenotazioni per spettacoli in programma nei mesi di dicembre e gennaio al Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia. Slitta dunque l’apertura di prenotazione e prevendita dei biglietti per gli spettacoli “Il delirio del particolare”, “Miracoli metropolitani”, “Le eccellenti”, “Blu infinito” e “Oblivion Rhapsody” che non si terrà il 27 ottobre come inizialmente programmato.

Il teatro Contrada riprogramma le ultime repliche di “Ottantena. Stand Up Comedy per Signora e Mascherina”, con Ariella Reggio e Anselmo Luisi, che saranno recuperate il 19, 20 e 21 marzo 2021, mentre lo spettacolo “Il Rompiballe”, in calendario dal 20 al 25 novembre, con Paolo Triestino e Nicola Pistoia, sarà recuperato nei giorni dal 21 al 26 maggio 2021.  “La Traviata”, previsto per il 13 novembre, sarà recuperato il 27 novembre 2020.  Per cambi turni contattare la biglietteria (i biglietti acquistati rimangono validi per le nuove date). Gli spettacoli nell’ambito di “Ti Racconto una Fiaba” e “A Teatro in Compagnia”, previsti dal 31 ottobre al 22 novembre, sono rinviati a data da destinarsi. 

A Udine il Teatro Giovanni Nuovo  sospende gli spettacoli in programma fino alla data di giovedì 26 novembre 2020 e Fondazione Teatro Nuovo Giovanni da Udine si sta adoperando per la ridefinire il calendario degli spettacoli.I  laboratori per bambini a cura di Margherita Mattotti ed Eloisa Gozzi si terranno invece regolarmente nelle date previste (sabato 31 ottobre e 7 novembre 2020, ore 16.00), così come le visite guidate a cura di Anà-Thema Teatro (mercoledì 11 novembre 2020, ore 17.30) nel rispetto dei protocolli di sicurezza. I biglietti emessi rimarranno validi per le nuove date. È tuttavia possibile richiedere il rimborso dei relativi titoli alla biglietteria del Teatro. 

Infine costretto a sospendere anche il Teatro Verdi di Pordenone che  comunicherà, non appena possibile, le nuove date.

 

Prova anche

Ascanio Celestini solo stasera a Trieste

Ascanio Celestini è tornato in scena per raccontare questa volta le sue Barzellette. Sarà ospite …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × 5 =