Cultura Spettacoli

Icons of music : then and now

today12 Agosto 2014

share close
AD

Un’occasione imperdibile, quella alla Casa della Musica di Grado, dove dal 14 agosto al 14 settembre, in un contesto storico straordinario, sarà possibile ammirare le opere del principe della Pop Art: Steve Kaufman, assistente di Andy Warhol. La mostra presenterà al pubblico una serie di dipinti di questo fantastico artista dedicati alla musica che ha fatto la storia: Mozart, Beethoven, Michael Jackson, i Beatles, Marilyn Monroe, Rat Pack con Frank Sinatra e molti altri in versione “Pop”. Non solo icone della musica ma anche della televisione, del cinema, degli eventi mondani!

L’evento, che avrà anche contenuti multimediali, ha il patrocinio del Comune di Grado; la mostra, intitolata ‘ICONS OF MUSIC: then and now’ sarà aperta dalle 18 alle 22, tutti i giorni, in Piazza Biagio Marin 2 alla Casa della Musica a Grado.

 

 

Scritto da: Debora

Rate it

Articolo precedente

Ambiente

Dall'umido nascono i fiori: a Trieste sboccia la cultura del riciclo

Per migliorare la raccolta differenziata dei rifiuti urbani, dal punto di vista qualitativo e quantitativo, il Comune di Trieste e AcegasAps introducono la raccolta degli scarti di cucina, il cosiddetto rifiuto "umido" organico, che costituisce la frazione più consistente dei rifiuti domestici, circa il 30% del totale.  La raccolta avviene tramite i bidoni colore antracite con coperchio marrone, collocati vicino ai contenitore delle isole ecologiche  e nei quali gli scarti […]

today11 Agosto 2014


0%