Radio Punto Zero Tre Venezie La Radio del Friuli Venezia Giulia
Brovada e Muset, le tradizioni culinarie del Friuli a Radio Chef
Sabato 2 luglio alle 21.30 parte la terza edizione di “Hells Heels” la corsa con i tacchi di Radio Punto Zero. Per tutte le donne appassionate di sport, divertimento e soprattutto di scarpe col tacco, questa simpatica e divertente gara, a partecipazione gratuita, mette in palio, per le prime classificate,un ricco montepremi in buoni spesa validi nei negozi e nei ristoranti del centro che hanno aderito all’iniziativa e tanti omaggi e gadget per tutte le altre partecipanti fino ad esaurimento scorte. Per gareggiare è sufficiente indossare un paio di scarpe con il tacco, minimo 8 cm (escluse le zeppe, stivali o tacchi di taglio grosso) e tanta voglia di divertimento, non occorre essere delle atlete, la corsa può essere semplicemente accennata.
Novità di quest’anno, “Infra Race”, la prima divertentissima corsa con le infradito per soli uomini.
Una giuria “specializzata”, rispettivamente maschile e femminile, inciterà i partecipanti e premierà i migliori tre di ogni categoria.
Il percorso è semplice e molto breve, 80 metri in tutto, dall’incrocio di Corso Italia con Via Roma, all’incrocio con Via San Spiridione.
Le iscrizioni alla Hell’s Heels e alla Infra Race, sono completamente gratuite, basta compilare il form qui fino a sabato 2 luglio online entro le 12.00.
https://www.radiopuntozero.it/iscrizione-hells-heels-trieste-2016/
Per info
tel: 040/363322
oppure: [email protected]
Scritto da: Barbara
anno basta che Corso Italia divertimento donne edizione gara Hells Heels Infra Race iscrizioni migliori nei ogni pu questa Radio Punto Zero sabato sarà scarpe semplice sono sul Via Roma Via San Spiridione
Commenti post (0)