ascolta live streaming 
Home / News / In evidenza / Il 2 luglio lei corre con i tacchi, lui con le infradito. Arrivano la 3a Hells Heels e la Infra Race.

Il 2 luglio lei corre con i tacchi, lui con le infradito. Arrivano la 3a Hells Heels e la Infra Race.

Sabato 2 luglio alle 21.30 parte la terza edizione di “Hells Heels” la corsa con i tacchi di Radio Punto Zero. Per tutte le donne appassionate di sport, divertimento e soprattutto di scarpe col tacco, questa simpatica e divertente gara, a partecipazione gratuita, mette in palio, per le prime classificate,un ricco montepremi in buoni spesa validi nei negozi e nei ristoranti del centro che hanno aderito all’iniziativa e tanti omaggi e gadget per tutte le altre partecipanti fino ad esaurimento scorte. Per gareggiare è sufficiente indossare un paio di scarpe con il tacco, minimo 8 cm (escluse le zeppe, stivali o tacchi di taglio grosso) e tanta voglia di divertimento, non occorre essere delle atlete, la corsa può essere semplicemente accennata.
Novità di quest’anno, “Infra Race”, la prima divertentissima corsa con le infradito per soli uomini.
Una giuria “specializzata”, rispettivamente maschile e femminile, inciterà i partecipanti e premierà i migliori tre di ogni categoria.
Il percorso è semplice e molto breve, 80 metri in tutto, dall’incrocio di Corso Italia con Via Roma, all’incrocio con Via San Spiridione.
Le iscrizioni alla Hell’s Heels e alla Infra Race, sono completamente gratuite, basta compilare il form qui fino a sabato 2 luglio online entro le 12.00.

http://www.radiopuntozero.it/iscrizione-hells-heels-trieste-2016/

Per info

tel: 040/363322

oppure: [email protected]

Prova anche

Radio Chef 8 e le migliori ricette con il Formaggio Montasio

Anche questa settimana siamo tornati per un nuovo appuntamento di Radio Chef 8, sfida all’ultima ricetta, la rubrica …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quindici + 19 =