ascolta live streaming 
Home / News / Il Centro Servizi Volontariato è partner del Bavisela Charity

Il Centro Servizi Volontariato è partner del Bavisela Charity

Il 4 maggio 2014 il CSV – FVG sarà èartner della Bavisela Charity, un’iniziativa inserita nel programma della nota maratona d’Europa “La Bavisela”. Bavisela Charity è un’estensione di Bavisela Family, un progetto che quest’anno desidera coinvolgere tutte le Associazioni, in un percorso podistico che si svilupperà da Miramare a Piazza Unità d’Italia.

Il CSV prenderà parte attiva alla manifestazione, attraverso l’acquisizione di un significativo numero di pettorali con t-shirt ufficiale e ricco pacco gara, che distribuirà in maniera gratuita agli iscritti dele Associazioni del Friuli Venezia Giulia che desiderano partecipare all’iniziativa.

La partecipazione alla Bavisela Charity attraverso il CSV-FVG permetterà di dare visibilità alle associazioni attraverso la pubblicazione dei loro loghi sul sito web dell’evento e nella pagina Facebook della Bavisela, che conta 20 mila utenti; inoltre ogni associazione che aderirà all’iniziativa sarà presente in un video profesionale. All’interno del Bavisela Village poi, il CSV-FVG disporrà di uno stand che le associazioni potranno utilizzare a turno per organizzare dei momenti loro dedicati (incontri a tema, video proiezioni, promozione etc…). L’Associazione con il maggior numero di iscritti avrà infine un ulteriore momento di visibilità esclusiva, durante le premiazioni della manifestazione.

Le Associazioni che desiderano prendere parte all’iniziativa possono contattare lo sportello territoriale di Trieste del CSV – FVG, tel.040635061, le adesioni dovranno essere presentate entro il 28 marzo 2014.

Prova anche

Nord Est Colleziona alla Fiera di Pordenone!

Una ricca mostra mercato di 10.000 mq all’interno del padiglione 5 e 6 dedicata al …