101 Eventi

Il Gruppo Hera presenta “Volo sull’Acqua”

today13 Novembre 2018

Sfondo
share close
AD

L’acqua c’è sempre, è un’abitudine e di lei non sappiamo tante cose… da dove viene, quanto costa, quanto spesso viene analizzata, le migliaia di persone che ci lavorano.
Il Gruppo Hera ha deciso di parlarne con leggerezza, scoprendo cose nuove, approfondendo quelle note, strappando un sorriso. Sul palco a condurre gli spettatori in questo viaggio due personaggi che vengono da mondi molto diversi: Fabio Volo, mattatore di radio e tv, scrittore, autore da sempre dotato di grande ironia e capacità narrative, e Gianumberto Accinelli, divulgatore scientifico bolognese appassionato, un vero poeta e cantastorie della natura che ha scritto il testo dello spettacolo “Volo sull’acqua”. Lo spettacolo arriva al Teatro Rossetti di Trieste il 21 Novembre con ingresso gratuito dalle 20.30 e inizio alle ore 21.

Insieme affascineranno il pubblico raccontando storie affascinanti sul mondo delle api e di come producono il miele, paragonando la loro esperienza alla catena produttiva idrica, divertendo e informando, per un uso più consapevole dell’acqua.
Una pièce insolita che farà scoprire particolari inaspettati.

Ingresso gratuito dalle 20.30 fino ad esaurimento posti.
Inizio spettacolo ore 21.

Scritto da: Maria

Rate it

Articolo precedente

Cultura Spettacoli

Da domani Ghost -The Musical in prima nazionale

Debutta in Italia Ghost - The Musical”, la storia d’amore che al cinema ha fatto sognare le giovani generazioni degli Anni ‘90. Lo spettacolo arriva, in esclusiva per il nostro paese, da domani al Teatro Rossetti di Trieste nell’edizione originale inglese. Il musical riprende fedelmente la trama del film della Paramount -  con indimenticabili protagonisti Patrick Swayze, Demi Moore e Whoopi Goldberg- assurto fra i maggiori successi del cinema di tutti […]

today12 Novembre 2018

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

4 × cinque =


0%