ascolta live streaming 
Home / News / Il Ponte del Diavolo a Trieste

Il Ponte del Diavolo a Trieste

Il romanzo “Il Ponte del Diavolo” ambientato in Friuli Venezia Giulia di Alberth Mayhem (Alberto Misano) verrà presentato Venerdì 6 Marzo alle 18:30 presso la LIBRERIA IN DER TAT di via Diaz 22 a TRIESTE .
Sarà presente l’autore e quindi sarà un’ottima occasione per potergli fare qualche domanda e approfondire aspetti del libro protagonista anche del radiodramma in onda negli scorsi mesi su Radio Punto Zero.

Il Ponte del Diavolo di Alberth Mayhem:
Spietate lotte di potere, seduzione, manipolazione psicologica e riflessione introspettiva in un incalzante intreccio di situazioni a tratti torbide, crude, estreme ma pur sempre verosimili.
Pericolosi incroci tra la provocante e bulimica provincia italiana e il fascino di alcune località da sogno incastonate in Croazia e Montenegro sembrano dire che la vita, in ogni caso, valga la pena di essere vissuta alla massima intensità possibile.
Il ponte della copertina esiste realmente da quasi mille anni a Cividale del Friuli (UD). Il ponte giace sullo sfondo del romanzo di Alberth Mayhem e in alcuni tratti ne diventa metaforicamente personaggio principale. Due sponde distanti rappresentate dal bene e dal male: due elementi sempre presenti nella vita di tutti noi. Nel nostro quotidiano andirivieni, nel nostro relazionarci con gli altri, attraversiamo costantemente quel ponte costituito da tutte le sfumature che vanno dal male estremo al sommo bene.

Maggiori informazioni http://www.indertat.eu/?p=6628 e http://ilpontedeldiavolo.net/

E non perdetevi l’appuntamento sulle nostre frequenze ogni sera alle 20 e in replica dal 9 marzo alle 8.05 con il nuovo radiodramma di Albert Mayhem: “I Superfighissimi – Supereroi” scopri di più nel nostro articolo.

Prova anche

A Trieste, in Via Roma 4, apre EatNess: tutto ciò che mancava alla ristorazione sana

Domani, dalle 11.30, Trieste avrà EatNess, il suo primo Fitness Bar ideato e gestito sin …