Cultura Spettacoli

Il Rossetti sospende le attività

today25 Ottobre 2020

Sfondo
share close
AD

In ottemperanza allodierno Decreto Ministeriale, emanato per contrastare e contenere la diffusione del COVID-2019, il Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia sospende gli spettacoli in programma da domani  26 ottobre  al 24 novembre. 

Sono dunque sospesi il concerto di Remo Anzovino, in programma domani, 26 ottobre, ed i successivi Cabaret Sacco & Vanzetti, The Piano Man, West End Session, Ludwig – La musica del silenzio, Locke, Tu che mi fai, Music AllA breve il Teatro Stabile fornirà tutte le informazioni sulle nuove date in cui saranno riprogrammati tali spettacoli.

Scritto da: Monica Ferri

Rate it

Articolo precedente

Cultura Spettacoli

Continua l’Attività artistica del TeatroVerdiTS

Presterà attenzione al contemporaneo  ma si legherà,  attraverso fili delicati anche se solidi, al repertorio classico.  Il prossimo concerto sinfonico  in programma sabato 24 e domenica 25 ottobre al TeatroVerdiTs sarà aperto da “Freddo” per pianoforte, violino, violoncello e orchestra di Michele Dall’Ongaro cui seguirà il Concerto in do maggiore op. 56 per pianoforte, violino, violoncello e orchestra “Triplo concerto” di Ludwig van Beethoven, per concludersi con le Antiche arie e […]

today23 Ottobre 2020

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

16 − quattordici =


0%