Home / News / Cultura Spettacoli / Il teatro non si ferma ma va on line

Il teatro non si ferma ma va on line

Continuano le attività di chi lavora nel settore dello spettacolo che non si ferma e, anzi, è alla ricerca fervida di nuove storie da raccontare.

Dal  TeatroUdine.tv, la web tv del Teatro Nuovo Giovanni da Udine,  giovedì 19 novembre alle 20.45, va in onda un appassionante viaggio nel mondo della classica guidati da un ospite di fama internazionale Angelo Foletto, musicologo, critico musicale, giornalista, autore e conduttore di fortunate trasmissioni radiotelevisive. Nel suo intervento dal titolo La tragica malinconia della leggerezza Foletto ripercorrerà l’entusiasmante viaggio storico ed estetico ispirato dagli Scherzi 1,2,3,4 di Chopin, Iberia, Quaderno n. 3 di Albéniz e La valse di Ravel, brani che la pianista Beatrice Rana ha interpretato lo scorso 17 ottobre nel concerto tenutosi al Teatro Nuovo in collaborazione con l’Accademia di Studi pianistici Antonio Ricci.

Sebastiano Somma sarà invece l’ospite di Il Teatro a Casa tua, la rubrica web realizzata dal Circuito ERT. Il regista e protagonista dello spettacolo Lucio incontra Lucio – in programma per il Circuito Ente Regionale Teatrale a Cividale del Friuli, Gemona, Cordenons, Lignano e Maniago. dialogherà con Angela Caporale giovedì 19 novembre alle 18.30 sulla pagina Facebook ERT FVG insieme Liberato Santarpino, autore e produttore dello spettacolo.

.

Prova anche

In streaming dal Teatro Miela Ornamento e Delitto

Giovedì, 19 novembre 2020, ore 21, in streaming, nell’ambito della rassegna Capsule collection – cinema …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

11 + dodici =