fbpx

Cultura Spettacoli

Il TeatroVerdiTs raddoppia l’attività autunnale

today16 Ottobre 2020

Sfondo
share close
AD

I concerti della Stagione artistica autunnale del Teatro Verdi di Trieste si fanno in due. Per poter venire incontro alle numerose richieste del pubblico che sta  dimostrando un particolare attaccamento e affezione al Teatro, la Fondazione Teatro Lirico Giuseppe Verdi di Trieste ha riprogrammato  in doppia esecuzione i tre concerti rimanenti della prima fase di stagione 2020-20121. Via libera dopo l’emanazione del DPCM del 13 ottobre 2020, per le misure urgenti di contenimento di contagio Covid19. Queste le nuove date:

4° Concerto – Direttore Fabrizio Maria Carminati: sabato 24 ottobre e domenica 25 ottobre 2020 – ore 18

5° Concerto – Direttore Nil Venditti: sabato 14 novembre e domenica 15 novembre 2020 ore 18

6° Concerto – Direttore Gianluigi Gelmetti: sabato 21 novembre e domenica 22 novembre 2020 – ore 18.

I biglietti già acquistati per l’esecuzione domenicale dei concerti, possono esser utilizzati anche  per l’esecuzione del sabato, senza alcuna maggiorazione di costo, previo cambio del biglietto presso la biglietteria del Teatro Verdi entro il venerdì precedente il concerto. Tutte le informazioni sono disponibili anche sul sito web www.teatroverdi-trieste.com e telefonicamente al n. verde 800 898 868.

Scritto da: Monica Ferri

Rate it

Articolo precedente

Cultura Spettacoli

La fuga delle voci: il meglio del grande repertorio del musical al Teatro Rossetti

Quattro artisti italiani di musical che sono diventati star dei palcoscenici europei sono i protagonisti del concerto “La fuga delle voci” in scena che giovedì 15 ottobre  al Politeama Rossetti di Trieste in esclusiva nazionale. In scaletta, il meglio del grande repertorio del musical internazionale. I protagonisti de “La fuga delle voci” ,  prodotto dal Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia, sono Filippo Strocchi, assieme a Veronica Appeddu, Laura Panzeri, […]

today13 Ottobre 2020

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


0%