Home / News / In evidenza / Il tuo 5×1000 all’Università degli Studi di Trieste

Il tuo 5×1000 all’Università degli Studi di Trieste

Da anni l’Università degli studi di Trieste ha deciso di sostenere le borse di Dottorato di Ricerca grazie ai contributi derivanti dal 5×1000.

Scegliere di destinare il 5X1000 a UniTS significa assicurare un futuro di crescita a Trieste, al suo territorio e  partecipare attivamente alla formazione e alla ricerca dei giovani che iniziano la loro carriera scientifica, portando nel contempo valore aggiunto sul territorio in termini di:

  • innovazione e sostenibilità
  • occupazione e sviluppo
  • nuove tecnologie
  • ricadute economiche

Una circolarità di azioni che diventa sostenibilità restituendo alla società i frutti degli studi di giovani ricercatori e ricercatrici in termini di innovazione e miglioramento della vita di tutti noi. Per conoscere le loro storie di ricerca e l’impatto che hanno sulla società segui UniTS anche sui social e utilizza l’hashtag #5x1000UniTS

Come donare il 5×1000 all’Università degli Studi di Trieste?
Per sostenere l’Ateneo basta indicare – nella dichiarazione 2021 – l’Università di Trieste come beneficiaria del cinque per mille: il codice fiscale da segnare sul modello 730 è 80013890324.

Ai nostri microfoni per approfondire i dettagli il delegato del Rettore di UniTS per la ricerca scientifica e i dottorati di ricerca il Dott. Alessandro Baraldi:

Prova anche

A Portopiccolo partono le Degustazioni di Corti

Dal 16 al 19 settembre, Portopiccolo celebra due grandi passioni italiane: il cinema e la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × due =