Cultura Spettacoli

in prima italiana Le Stagioni di Bolle al Rossetti

today23 Aprile 2019

Sfondo
share close
AD

È in arrivo il 24 e 25 aprile prossimo al Politeama Rossetti, in prima italiana, Roberto Bolle con il suo “The Seasons”. Per il tanto atteso ritorno a oltre due anni di distanza nella città di Trieste, il noto ballerino piemontese di fama internazionale, Étoile della Scala di  Milano e contemporaneamente Principal Dancer dell’ American Ballet  Theatre di New York, porta questa volta una nuova produzione, finora allestita soltanto per l’apertura dei lavori del World Economic Forum di Davos a inizio  2018. Aprirà la serata, divisa in due parti, la tradizionale formula del Gala “Roberto Bolle and Friends”, con una serie di passi a due e assoli tratti dal repertorio classico e contemporaneo.  Si proseguirà, poi,  con l’esibizione corale “The Seasons”, con le coreografie di Massimiliano Volpini su musiche di Antonio Vivaldi e dell’americano Edwaard Liang su Astor Piazzolla.Accanto a Roberto Bolle sul palco alcuni solisti e primi ballerini del Teatro alla Scala.

Gli ultimi biglietti per assistere a questo evento al Politeama Rossetti sono ancora in vendita presso i punti vendita del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia, e attraverso il sito www.ilrossetti.it.

Orari spettacoli: 24 aprile alle ore 20.30,  replica giovedì 25 aprile alle ore 18.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.ilrossetti.it  e sul sito www.robertobolle.com.

Scritto da: Monica Ferri

Rate it

Articolo precedente

News

Radio Chef 9… Aspettando la Pasqua

Nuovo appuntamento "Aspettando la Pasqua" con Radio Chef 9… sfida all’ultima ricetta, la rubrica di cucina di Radio Punto Zero dedicata alle ricette degli ascoltatori e alle eccellenze del Friuli Venezia Giulia in onda ogni giovedì alle 12 e in replica al sabato. Partecipare è semplicissimo, basta mandare un mail all’indirizzo [email protected] con la vostra migliore ricetta oppure passare a trovarci nel nostro stand in tutte le più importanti manifestazioni della regione. Dal primo piatto al secondo, dall’antipasto al […]

today19 Aprile 2019

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

12 + otto =


Big 40

con Barbara e Igor
0%