fbpx

Cultura Spettacoli

Inizia da Trieste il tour degli ABBA Symphonic

today4 Febbraio 2023

Sfondo
share close
AD

Dopo l’anteprima soldout dello scorso 23 ottobre al Rossetti di Trieste, parte il primo tour italiano di ABBA Symphonic – Real Tribute Show. Sarà un vero e proprio  concerto sinfonico che celebra la musica della leggendaria band svedese, a 50 anni dal loro debutto. Reduce dalle date in Croazia e Slovenia che l’ha vista riempire i principali palazzetti e teatri e annunciare nuove date in primavera, ora questa meravigliosa formazione si appresta a calcare i palcoscenici dei più importanti teatri italiani a partire sempre da Trieste, il 4 febbraio.

Non si tratta di un semplice tributo, ma di uno show a 360 gradi, una fedele riproduzione dei dettagli che hanno caratterizzato e contraddistinto gli ABBA e la loro storia: dai costumi pittoreschi ai video psichedelici, passando per una produzione luci altamente scenografica e spettacolare. Senza dimenticare  la cosa più importante, i grandi successi del gruppo svedese:  da Waterloo a Chiquitita, passando per Mamma MiaKnowing Me Knowing YouFernandoDancing QueenSuper TrouperGimme Gimme e tantissimi altri.

ABBA Symphonic è lo show ideato e realizzato da Vigna PR e AND Production  per far vivere al pubblico un viaggio potente, ricco di emozioni e coinvolgente, attraverso i grandi successi della leggendaria band svedese, riarrangiati in maniera magistrale per orchestra sinfonica e band.

Dopo Trieste lo show  si sposterà il 10 e 11 febbraio prossimo al Teatro Nuovo Giovanni da Udine,  il Teatro Colosseo a Torino, il TAM – Teatro Arcimboldi Milano e infine il Teatro Creberg a Bergamo. Per queste date gli ultimi biglietti disponibili sono in vendita online su Ticketone.it, in tutti i punti vendita autorizzati e alle biglietterie dei teatri.

Tutte le info sul sito www.vignapr.it.

Scritto da: Monica Ferri

Rate it

0%