ascolta live streaming 
Home / News / 101 Eventi / Insieme per un calcio contro il cancro
Web Hosting

Insieme per un calcio contro il cancro

L’Associazione Nazionale Volontari Lotta contro i Tumori nasce a Milano nel 1984, per dare ai malati di cancro e alle loro famiglie un sostegno pratico per alleviare le sofferenze e i problemi connessi alla malattia.

Domenica 7 Ottobre dalle ore 10 non perdetevi il primo evento in rosa organizzato da Anvolt “Insieme per un calcio contro il cancro” presso la struttura A.S.D il Trifoglio in via delle Campanelle 266 a Trieste, una giornata di sport dedicato alle donne per stare insieme, per il piacere di stare all’aria aperta e partecipare con le proprie offerte.

L’evento è rivolto alle donne di tutte le fasce d’età per divulgare concetti di prevenzione, benessere e l’adozione di corretti stili di vita nel mese dedicato alla prevenzione dei tumori femminili.
La manifestazione sportiva ha lo scopo di promuovere l’importanza del praticare attività fisica per il proprio benessere e per ampliare la socializzazione, la complicità e la condivisione dei momenti tristi e felici dopo aver vissuto l’esperienza della malattia oncologica.

Ai microfoni di Radio Punto Zero ad approfondire l’evento la Reponsabile di Trieste per Anvolt Antonella Falciano e la Dottoressa Biologa Nutrizionista volontaria Anvolt Claudia Casarsa:

 

Prova anche

Tamara Obrovac Quartet arriva a Trieste in concerto

Il prossimo 21 agosto, con inizio alle ore 21.00, nel Bastione Rotondo del Castello di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

13 − quattro =