fbpx

News

INTERNAUTICA, sbarca alla Marina di Portorose il Salone Nautico Internazionale

today17 Maggio 2024

Sfondo
share close
AD

Dal 16 al 19 maggio alla Marina di Portorose sbarca INTERNAUTICA 2024, uno dei saloni nautici più stimati e longevi dell’Adriatico, evento iconico che mette in mostra il meglio dell’artigianato nautico e dell’innovazione tecnologica. Nel corso di quattro entusiasmanti giornate, il Salone svelerà i più recenti progressi della nautica e delle attrezzature attraverso presentazioni e dimostrazioni dal vivo, un’opportunità unica per scoprire le ultime tendenze del settore, oltre a eventi sportivi e una variegata presentazione di imbarcazioni di tutti i generi.

 

Ospite ai nostri microfoni per un tour virtuale il fondatore e presidente di Internautica Jurij Korenc.

Ambiente e sostenibilità

Una caratteristica distintiva della fiera di quest’anno è Green Avenue, una zona esclusiva dedicata agli espositori che presentano al pubblico soluzioni sostenibili, elettriche e ibride non solo nel settore nautico ma anche in quello automobilistico. Questa area speciale evidenzia la necessità di maggiore impegno verso innovazioni ecocompatibili a tutti i livelli, mostrando le ultime novità in fatto di tecnologia attenta all’ambiente.

Il Salone

INTERNAUTICA è più di una fiera, è una piattaforma per idee pionieristiche che offrono di più ai nostri mari e all’ambiente e ispira una connessione più profonda tra uomo e natura. 

 

Anche in questa edizione troverai lo spazio di Radio Punto Zero ad Internautica, passa a trovarci!
Per saperne di più: www.internautica.org

Scritto da: Maria

Rate it

0%