Home / Podcast / It’s Christmas Day, il nuovo singolo natalizio della 1000Streets

It’s Christmas Day, il nuovo singolo natalizio della 1000Streets

“It’s Christmas Day”, questo il titolo del nuovo singolo natalizio della 1000Streets, giovane ensemble messosi in luce negli ultimi anni grazie alla capacità di spaziare dal repertorio classico per big band al jazz moderno, strizzando al contempo l’occhio a sonorità moderne e all’elettroswing. La stesura del brano, per l’etichetta Epops Music, è di Denis Zupin, Martin Dequal e Riccardo Pitacco, affiancati alla produzione da Francesco Pignataro, Angelica Zacchigna, Gianluca Sticotti e Joel Ambrosino, con special guest Mike Sponza alla chitarra. Ai nostri microfoni a raccontare di più sul progetto Martin Dequal, qui l’intervista:

Questo primo progetto dedicato al Natale, ascoltabile sulle principali piattaforme streaming “da seguito al percorso intrapreso con l’album Electro Way – spiega Denis Zupin, presidente della formazione triestina che raccoglie numerosi artisti di esperienza internazionale – questa volta dedicandoci ancora di più all’aspetto “umano” dell’orchestra. Lo spirito natalizio è stato un ottimo pretesto per stare di nuovo insieme, suonare insieme e registrare insieme”.

Per info su tutte le attività e progetti della The 1000 Streets’ Orchestra visitare il sito www.1000streetsorchestra.com o le relative pagine Facebook e Instagram.

Prova anche

Hit the Road Jack, il nuovo singolo della 1000Streets

Hit the road Jack and don’t you come back no more, no more, no more, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

3 + 5 =