ascolta live streaming 
Home / News / Cultura Spettacoli / L' Armonia festeggia trent'anni di teatro

L' Armonia festeggia trent'anni di teatro

TRIESTE. Inaugurata domenica 14 settembre, con uno spettacolo-anteprima proposto dalla Compagnia TuttofaBroduei, la 30esima stagione dell’Armonia. Tanta l’ironia presente nel primo appuntamento della stagione, dal titolo “2030 L’ARMONIA nello spazio”, una Enterprise tutta nostrana, con testo e regia di Andrea Fornasiero. Ma ufficialmente la nuova Stagione prenderà il via il 10 ottobre e si concluderà a metà aprile e comprenderà 12 commedie: 10 in abbonamento e 2 “fuori abbonamento” inserite a inizio e a fine Stagione, con un ingresso di favore riservato agli abbonati per festeggiare il “trentennale” (la prima con biglietto speciale ridotto e l’ultima ad ingresso gratuito grazie ad un noto sponsor). Divertente e variegato nei temi e nei generi il cartellone di spettacoli proposto che spazierá dalla commedia brillante, al giallo alla commedia musicale.
La campagna abbonamenti, giá avviata, prevede qualche novità.
Coloro i quali hanno acquistato un abbonamento a turno fisso nella passata Stagione possono riconfermare la loro poltrona entro venerdí 19 settembre.

Prova anche

Radio Chef Sezione Scuole e l’Istituto Stringher di Udine

Anche in questa ottava edizione di Radio Chef ritorna l’angolo dedicato agli Istituti Alberghieri del Friuli Venezia Giulia! Per …