ascolta live streaming 
Home / News / Cultura Spettacoli / La Contrada per i ragazzi: una ricca stagione teatrale

La Contrada per i ragazzi: una ricca stagione teatrale

Anche i più piccoli hanno le loro stagioni a teatro. Ritorna, infatti, la Stagione della Contrada per il settore del Teatro per l’Infanzia e la Gioventù. Oltre una trentina i titoli proposti per i ragazzi che si articoleranno, anche quest’anno,  in  quattro filoni tra A TEATRO IN COMPAGNIA, Ti RACCONTO UNA FIABA, gli  spettacoli pomeridiani dei Family Show, e le nuove FIABE ALLO ZUCCHERO FILATO. Gli spettacoli andranno in scena al Teatro Bobbio e al Teatro dei Fabbri. Si inizia il 13 ottobre prossimo al Teatro dei Fabbri con   “Felici e contente”, per finire dopo una ricca proposta teatrale al Bobbio il 1 aprile con“Sogno di una notte di mezz’estate”.  Impossibile citare tutti i titoli delle stagioni,  basta dire che non  mancheranno, a fianco delle nuove proposte, gli evergreen come  “Il pifferaio magico”  e  “La Gatta con gli stivali”, “Alice nel Paese delle meraviglie” o “Il Libro della giungla”. 

Tra le novità, quest’anno, si affianca nel mese di dicembre al Teatro dei Fabbri ,  un ciclo di eventi davvero goloso, curato da Daniela Gattorno, dal titolo FIABE ALLO ZUCCHERO FILATO. Ttutti gli appuntamenti, che si svolgeranno alle 16.30, saranno accompagnati infatti dallo zucchero filato. Confermata  invece la consueta apertura con la Festa di Halloween “Dolcetto o scherzetto” il 31 ottobre alle 17.00.

Biglietti da 5 a 7 euro,  ingresso gratuito per gli insegnanti e gli operatori che accompagnano i ragazzi a Teatro in Compagnia. Tutte le iniziative del Teatro per l’Infanzia e la Gioventù della Contrada godono del patrocinio del Comune di Trieste.

Informazioni: [email protected]; www.contrada.it. 

Prova anche

Il Rossetti: una stagione teatrale dal profilo internazionale

Saranno 56 i titoli in cartellone per la Stagione 2018-19 del Teatro Rossetti. Si inizierà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 − tre =