ascolta live streaming 
Home / News / L'Armonia a Monfalcone: "Co Xe Tropo, Xe Tropo"

L'Armonia a Monfalcone: "Co Xe Tropo, Xe Tropo"

 

Domenica 24 novembre 2013, alle ore 16, al TEATRO SAN NICOLO’ di Monfalcone (Via 1° Maggio, 84), prosegue A TEATRO CON L’ARMONIA Rassegna di Teatro Brillante 2013-14 a STARANZANO e MONFALCONE che si svolge grazie alla collaborazione con i Circoli ACLI e le Pro Loco di Monfalcone e Staranzano, della ASCOM di Monfalcone e Mandamento e con il Patrocinio del Comune di Staranzano.

Sarà di scena il Gruppo Teatrale IL GABBIANO – F.I.T.A. con la commedia divertente “CO XE TROPO, XE TROPO” testo e regia di Riccardo Fortuna, da un’idea di Anthony Marriot e Alistair Foot.

Previsioni sulla pacifica vita della neo coppia di “sposini” Renato e Francesca:

“Durante la rappresentazione sono previsti numerosi rovesci di… scatoloni dal contenuto frizzante con conseguente turbinio di campanelli!

La costante presenza di una sorella invadente e di un gagliardo direttore generale causerà perturbazioni durante tutta la serata. Mentre un goffo impiegato farà salire la temperatura delle risate, un ispettore assieme ad un commissario si addenseranno provocando mulinelli sopra il normale svolgimento della trama. Infine, l’ anticiclone Susi e Giusi stazionerà portando un sereno divertimento.”

Gli interpreti di “CO XE TROPO, XE TROPO” sono: Roberto Creso, Graziella Carlon, Monica Parmegiani, Paolo Cesen, Gianfranco Pacco, Pierre Qualizza, Claudio Zatti, Grazia Mariantoni e Miria Levi.

Scene: Pierre Qualizza. Mastro rammentatore: Giorgio Dendi. Luci e musiche a cura del Gruppo. Si ringraziano per la collaborazione: Igor Visentini e Tiziana Urzan.

 

Biglietto d’ingresso euro 7,50 a spettacolo.

Info: Ufficio Stampa

Prova anche

Sapori di carnia e sentieri della memoria

Il 17 e 18 giugno a Rigolato arriva “Sapori di Carnia e Sentieri della Memoria- …