ascolta live streaming 
Home / News / In evidenza / Lexus Carini e Starhotels Savoia Excelsior Trieste insieme per la città

Lexus Carini e Starhotels Savoia Excelsior Trieste insieme per la città

Trieste, 2 marzo 2018. Un passo avanti per la città di Trieste grazie alla concessionaria Lexus Carini, gruppo Autonord Fioretto, e  Starhotels Savoia Excelsior Trieste, che utilizzerà una Lexus Ibrida per i propri clienti e l’attività lavorativa di uno degli Hotel più importanti della città.

Ecco la consegna delle chiavi:

Gli sforzi ambientali compiuti da Lexus hanno origine da rispetto e preoccupazione reali per l’ambiente in cui viviamo. Con la convinzione che la sostenibilità ambientale sia l’unica sfida davvero importante che il nostro settore e la collettività devono affrontare in questo secolo. La risposta di Lexus non incide solo sui suoi prodotti ma su ogni aspetto dell’ attività e su ogni persona coinvolta.

Autonordfioretto con Leuxs Carini, affronta questa sfida per essere pronta al cambiamento, iniziando con lo  Starhotels Savoia Excelsior  a fare i primi passi rispettando la città di Trieste.

Presentano l’iniziativa in questa intervista il direttore dello Starhotels Savoia Excelsior Trieste, Riccardo Zanellotti, Andrea Vincenti direttore della filiale Autonord Fioretto di Trieste e Pierpaolo Crali di Lexus Carini.

Prova anche

Dimentica l’auto e sali a bordo del Wine Bus

#SaveTheDate! Sabato 3 novembre non perdete un nuovo appuntamento con il Wine Bus, un viaggio per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sedici − 9 =