News

Lexus Carini e Starhotels Savoia Excelsior Trieste insieme per la città

today2 Marzo 2018

Sfondo
share close
AD

Trieste, 2 marzo 2018. Un passo avanti per la città di Trieste grazie alla concessionaria Lexus Carini, gruppo Autonord Fioretto, e  Starhotels Savoia Excelsior Trieste, che utilizzerà una Lexus Ibrida per i propri clienti e l’attività lavorativa di uno degli Hotel più importanti della città.

Ecco la consegna delle chiavi:

Gli sforzi ambientali compiuti da Lexus hanno origine da rispetto e preoccupazione reali per l’ambiente in cui viviamo. Con la convinzione che la sostenibilità ambientale sia l’unica sfida davvero importante che il nostro settore e la collettività devono affrontare in questo secolo. La risposta di Lexus non incide solo sui suoi prodotti ma su ogni aspetto dell’ attività e su ogni persona coinvolta.

Autonordfioretto con Leuxs Carini, affronta questa sfida per essere pronta al cambiamento, iniziando con lo  Starhotels Savoia Excelsior  a fare i primi passi rispettando la città di Trieste.

Presentano l’iniziativa in questa intervista il direttore dello Starhotels Savoia Excelsior Trieste, Riccardo Zanellotti, Andrea Vincenti direttore della filiale Autonord Fioretto di Trieste e Pierpaolo Crali di Lexus Carini.

Scritto da: Barbara

Rate it

Vintage

con Paul Dj
My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.