Home / News / Libri e autori a Grado: Andrea Maggi e Luca Maggio Zanon
Foto di Libri & autori a Grado
Foto di Libri & autori a Grado

Libri e autori a Grado: Andrea Maggi e Luca Maggio Zanon

A Grado l’estate continua tra sole, spiaggia e letteratura con la rassegna “Libri e autori a Grado” che, nel mese di luglio, accompagna i suoi appassionati in una serie di incontri con grandi nomi del panorama saggistico e letterario italiano. Anche quest’anno, ce n’è per tutti i gusti, dai romanzi d’amore ai racconti storici, dalle autobiografie ai saggi d’attualità. A svelarci in anteprima le curiosità di ogni appuntamento la nostra inviata Marina Maroncelli.

Il programma completo della trentesima edizione di Libri e autori a Grado è disponibile sulle pagine social Facebook e Instagram.

Ospiti di oggi aspettando l’incontro dedicato soprattutto ai ragazzi di venerdì 1 luglio:

  • Andrea Maggi, insegnante di Lettere a Pordenone e noto sullo schermo anche come “il Professore” ne Il Collegio, docu-reality di Rai Due. Molto seguito sui social dove conta un seguito di oltre 400.000 follower. A Grado presenterà “Storie di amore e di rabbia” (Giunti)
  • Il giovane autore Luca Maggio Zanon, ha scritto il suo primo romanzo a 17 anni, con il “Il silenzio delle terre arse dal sole” è tra i cinque finalisti del Premio Campiello Giovani.

Qui il podcast dell’intervista:

Prova anche

Libri e Autori a Grado: Veronica Pivetti, Federica Lauto e Giovanni Oliviero Panzetta

All’Isola del Sole continua l’appuntamento con “Libri e autori a Grado” e Salotto in spiaggia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

due × due =