ascolta live streaming 
Home / News / In evidenza / Lignano Sunset Run Half Marathon

Lignano Sunset Run Half Marathon

Giunta alla sua 4a edizione ed organizzata in co-partecipazione con il Comune di Lignano Sabbiadoro, la Lignano Sunset Run Half Marathon si svolgerà sabato 18 Maggio su un percorso omologato FIDAL, e coinvolgerà tutto il territorio di Lignano Pineta, Riviera e Sabbiadoro. Gli atleti partecipanti potranno così ammirare le zone più caratteristiche della città turistica balneare.
Partenza da piazza Marcello D’Olivo, per proseguire sul lungomare Riccardo Riva con vista della struttura Kursaal, punto attrattivo e pieno di ricordi per molti frequentatori di Lignano. Percorrenza del tragitto di via Tagliamento che costeggia nella sua grandiosità il mitico Fiume Tagliamento, vero patrimonio naturale del Friuli Venezia Giulia, percorsi designanti sulle piste  ciclopedonali all’interno delle Pinete di Lignano Riviera, la vista della laguna di Marano Lagunare, il caratteristico Faro Rosso, un tratto del lungomare Marin, il cuore cittadino di Lignano Sabbiadoro via Udine, con la vista della Piazza Fontana, via Tolmezzo e via Venezia, percorrenza sul lungomare Adriatico, passaggio interno della nuova pista ciclopedonale della struttura Bella Italia EFA Village, percorrenza sul lungomare Alberto Kechler per arrivare fino al traguardo posto sul punto di partenza. Il tragitto della Half Marathon sarà animato in alcune zone con dei gruppi musicali al fine di allietare gli atleti, dare una carica in più per raggiungere il sospirato traguardo. La competizione si svolge sulla distanza di: km 21,097 certificati FIDAL. La Lignano Sunset Run Half Marathon non è solo corsa ma anche un modo di ammirare la natura e trascorrere una serata in totale relax.

La partenza è prevista per le ore 19.00 dal lungomare Alberto Kechler di Lignano Pineta e l’arrivo è fissato sullo stesso punto sul bagno spiaggia numero 3.

La misurazione dei tempi e l’elaborazione delle classifiche è a cura di Timing Data Service Srl; le stesse verranno convalidate dal Giudice Delegato Tecnico/Giudice d’Appello. Il pettorale, strettamente personale è indivisibile dal chip assegnato, in nessun caso è cedibile e deve essere ben visibile in tutte le sue parti stampate. Le classifiche saranno poi disponibili sul sito www.lignanosunset.it e sul sito www.tds-live.com

Per scoprire di più e per le iscrizioni visitate il sito: lignanosunset.it/halfmarathon

  

Prova anche

Daniele Cavaliero ospite della seconda puntata di Coast to Coast

Seconda puntata di Coast to Coast, il programma di approfondimento sulla Pallacanestro Trieste, con Sebastian …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × uno =