Home / News / Lussarissimo 2022, al via il weekend di appuntamenti sulla neve
Foto lussarissimo.it
Foto lussarissimo.it

Lussarissimo 2022, al via il weekend di appuntamenti sulla neve

Hanno superato quota 600 le iscrizioni al Lussarissimo. Questo fine settimana, dal 18 al 20 febbraio, a Tarvisio ritorna l’appuntamento con il gigante parallelo più affascinante d’Europa per la prima volta in versione notturna, sulla pista di Prampero illuminata. Quale modo migliore di cominciare un weekend di sport e divertimento di una ciaspolata sotto la luna?

  • Appuntamenti al via oggi, venerdì 18 febbraio alle 19 con la Moonwalkers, camminata su un percorso di 5 km adatto a tutti, dalla partenza della cabinovia del Lussari.
  • Domani, sabato 19 alle 19.45 sarà disputato il Lussarissimo. Agguerrito il testa a testa dei numeri tra Sci Club e Scuola di Sci della nostra regione: per il gruppo piu’ numeroso di entrambe le categorie ci sono infatti messo in palio premi allettanti.
  • Domenica 20 alle 10 sarà la volta della Tarvisio Half Marathon, 21 km con 1300 metri di dislivello, da Tarvisio verso Valbruna passando per la Val Saisera e il gruppo del Montasio per salire infine sul Monte Lussari attraversando la foresta di Valbruna e del torneo di Snowtennis.

Inoltre in occasione del Lussarissimo sabato 19 febbraio, sarà possibile salire alla cima Lussari soltanto ai pedoni dalle 18.00 alle 22.45.

Qui l’intervista a Silvio Pozenu, organizzatore del Lussarissimo per gli ultimi aggiornamenti:

Tutti i dettagli sugli eventi sono disponibili sul sito: www.lussarissimo.it

Prova anche

Foto lussarissimo.it

Lussarissimo 2022, sulla Pista di Prampero la sfida in notturna

Volete vivere una serata intensa e spettacolare? Allora il Lussarissimo fa per voi, il gigante …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

1 × cinque =