ascolta live streaming 
Home / News / Lussarissimo

Lussarissimo

Il programma che prevede il gigantissimo parallelo e, in notturna, una vertical di sci alpinismo ed una vertical di corsa con le ciaspole. Per ulteriori dettagli, informazionie iscrizioni visitare il sito internet www.lussarissimo.com
Ci sarà un ricco montepremi, grazie agli sponsor che hanno voluto supportare la nostra manifestazione anche quest’anno.
Ogni iscritto riceverà un pacco gara che includerà, a seconda delle gare: Berrettini in pile della CMP, scaldacollo Buff, Fascette portasci Wintersteiger, maglietta Elan, guantini in pile o borsa decathlon, integratori salini o Radler della Union, buono pasto, rientro in cabinovia ed altri gadget.
L’ufficio Gare e ritiro pettorali è nel parcheggio della cabinovia del Monte Lussari, a fianco del noleggio “Clinica dello Sci”, nel complesso Parco Graziella.

Programma:

Venerdì 14 Marzo, ore 19.30 – in Notturna Lussarissimo “Down Up – sci”, gara vertical di sci alpinismo
Ritiro pettorali dalle 14:00 alle 19:00 presso l’Ufficio Gare. Ore 19:30 partenza in linea con salita al monte Lussari. Premiazioni alle 22:45 circa presso lo Schuss bar alla base della telecabina del Lussari. Verranno premiate le categorie M/F assolute e “over 50”. Per l’iscrizione, che costa 20 eu, dalla home page del sito cliccare su: sci alpinismo – iscrizioni e compilare l’iscrizione on line. Per la combinata “Up and Down” (sci alpinistica e gigantissimo costo 45 eu) è necessario compilare un modulo d’iscrizione separato per ognuna delle due gare)

Venerdì 14 Marzo, ore 19:40 – in Notturna Lussarissimo “Down Up – Ciaspole”, gara vertical di ciaspole
Ritiro pettorali venerdì dalle 14:00 alle 19:00 presso l’Ufficio Gare. Ore 19:40 partenza in linea con salita al monte Lussari. Premiazioni alle 22:45 circa presso lo Schuss bar alla base della telecabina del Lussari. Veranno premiate le classifiche assolute maschile e femminile. Per l’iscrizione, che costa 20 eu, dalla home page del sito, cliccare su: Ciaspole – iscrizioni e compilare l’iscrizione on line.

Sabato 15 Marzo, ore 9:20 Lussarissimo Classic – gigantissimo parallelo
Ritiro pettorali venerdì dalle 14:00 alle 18:00, sabato dalle 7:00 alle 8:45 presso l’ufficio Gare, a fianco del noleggio ” clinica dello SCI”. Ricognizione percorso dalle 8:15 alle 8:45, partenza prevista primo concorrente ore 9:20. Premiazioni ore 14:30 circa. Verranno premiate le categorie assolute e tutte le categorie FISI. L’iscrizione individuale, che costa 30 eu, dalla home page del sito. Cliccare su Sci Alpino – Lussarissimo Classic – iscrizioni, poi scegliere l’iscrizione on line o stampare il modulo gruppi e inviarlo via fax o mail al numero indicato. Per scegliere l’abbinamento con un altro concorrente, se ci si iscrive on line inviare una mail a  [email protected], sul modulo cartaceo indicare il concorrente con il quale si vuole partire in abbinamento.

Festa di Radiopuntozero in collaborazione con la Birra Union. Dalle 12 in poi alla base del monte Lussari, con i nostri dj, l’animazione e bellissime cubiste.
Union party la grande festa sulla neve.

Prova anche

24ma Staffetta Alpina del Monte Lussari

Domenica 13 agosto 2017 si svolgerà la 24^ edizione della Staffetta Alpina del Monte Lussari …