ascolta live streaming 
Home / News / Mamma mia, il musical dei record a Trieste

Mamma mia, il musical dei record a Trieste

Ritorna in Italia  in esclusiva, dopo il Teatro Arcimboldi di Milano, al Politeama Rossetti dal 9 al 13 dicembre  Mamma mia! Lo show musicale, confezionato intorno alle musiche degli Abba, contiene una serie di hit senza tempo, da Honey Honey a Chiquitita, da Souper Trouper a Voulez-VousS.O.S., Dancing Queen… diventando un successo mondiale che dal West End londinese si è trasformato in un vero fenomeno globale. Figura fra i cinque musical rimasti in scena per più di 10 anni sia a Broadway che nel West End ed è stato recitato in 14 lingue diverse e applaudito ad oggi da 54 milioni di persone, Cina compresa.
Arriva  a Trieste nella splendida versione originale  a cura di Show Bees. E ritorna dopo il successo clamoroso ottenuto nell’aprile 2009 quando segnò il maggior numero di presenze mai raggiunto negli ultimi 30 anni a Trieste (quasi 22 mila in 16 repliche con una media di 1.400 spettatori a sera) e anche il maggior incasso di sempre.

Il pubblico della regione – e non solo visto che non avrà altre tappe italiane, potrà vederlo a Trieste dal 9 al 13 dicembre nell’allestimento originale – con tutta l’altissima qualità di scene, luci, costumi, movimenti, qualità musicale, orchestra dal vivo di 8 elementi come è nella tradizione dei migliori templi del musical londinesi. Il cast ha già incassato un gran successo di pubblico e di critica al debutto milanese di qualche giorno fa. Bravi, perfetti, energici, entusiasmanti, simpatici, a partire dalla splendida star di questa edizione. A pertire da  Sara Poyzer che sul palcoscenico incarna la protagonista, Donna Sheridan, ruolo che ha interpetato già a Londra.  Lo spettacolo – fuori abbonamento nel cartellone del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia – va in scena da mercoledì 9 dicembre.

Biglietti presso tutti i punti vendita dello Stabile regionale, i consueti circuiti o dal,sito www.ilrossetti.it .

Monica Ferri

Prova anche

Dimentica l’auto e sali a bordo del Wine Bus

#SaveTheDate! Sabato 3 novembre non perdete un nuovo appuntamento con il Wine Bus, un viaggio per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

6 + 17 =