News

Mamma mia, il musical dei record a Trieste

today9 Dicembre 2015

Sfondo
share close
AD

Ritorna in Italia  in esclusiva, dopo il Teatro Arcimboldi di Milano, al Politeama Rossetti dal 9 al 13 dicembre  Mamma mia! Lo show musicale, confezionato intorno alle musiche degli Abba, contiene una serie di hit senza tempo, da Honey Honey a Chiquitita, da Souper Trouper a Voulez-VousS.O.S., Dancing Queen… diventando un successo mondiale che dal West End londinese si è trasformato in un vero fenomeno globale. Figura fra i cinque musical rimasti in scena per più di 10 anni sia a Broadway che nel West End ed è stato recitato in 14 lingue diverse e applaudito ad oggi da 54 milioni di persone, Cina compresa.
Arriva  a Trieste nella splendida versione originale  a cura di Show Bees. E ritorna dopo il successo clamoroso ottenuto nell’aprile 2009 quando segnò il maggior numero di presenze mai raggiunto negli ultimi 30 anni a Trieste (quasi 22 mila in 16 repliche con una media di 1.400 spettatori a sera) e anche il maggior incasso di sempre.

Il pubblico della regione – e non solo visto che non avrà altre tappe italiane, potrà vederlo a Trieste dal 9 al 13 dicembre nell’allestimento originale – con tutta l’altissima qualità di scene, luci, costumi, movimenti, qualità musicale, orchestra dal vivo di 8 elementi come è nella tradizione dei migliori templi del musical londinesi. Il cast ha già incassato un gran successo di pubblico e di critica al debutto milanese di qualche giorno fa. Bravi, perfetti, energici, entusiasmanti, simpatici, a partire dalla splendida star di questa edizione. A pertire da  Sara Poyzer che sul palcoscenico incarna la protagonista, Donna Sheridan, ruolo che ha interpetato già a Londra.  Lo spettacolo – fuori abbonamento nel cartellone del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia – va in scena da mercoledì 9 dicembre.

Biglietti presso tutti i punti vendita dello Stabile regionale, i consueti circuiti o dal,sito www.ilrossetti.it .

Monica Ferri

Scritto da: Barbara

Rate it

Articolo precedente

Cucina

Rosette di Natale a Radio Chef

Un piatto davvero originale questa settimana a Radio Chef, che propone un richiamo proprio al logo della nostra emittente, delle graziose...e gustose Rosette di Natale, ad inviarcele da Trieste la Sig.ra Luisa. Seconda edizione di “Radio Chef, sfida all'ultima ricetta”, la rubrica di radio Punto Zero che premia le migliori ricette inviate dagli ascoltatori. Il tema, lo ricordiamo, è “La ricetta di Natale”. Gli ascoltatori possono inviare le loro migliori […]

today9 Dicembre 2015

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

sedici − tredici =


0%