Ritorna in Italia in esclusiva, dopo il Teatro Arcimboldi di Milano, al Politeama Rossetti dal 9 al 13 dicembre Mamma mia! Lo show musicale, confezionato intorno alle musiche degli Abba, contiene una serie di hit senza tempo, da Honey Honey a Chiquitita, da Souper Trouper a Voulez-Vous, S.O.S., Dancing Queen… diventando un successo mondiale che dal West End londinese si è trasformato in un vero fenomeno globale. Figura fra i cinque musical rimasti in scena per più di 10 anni sia a Broadway che nel West End ed è stato recitato in 14 lingue diverse e applaudito ad oggi da 54 milioni di persone, Cina compresa.
Arriva a Trieste nella splendida versione originale a cura di Show Bees. E ritorna dopo il successo clamoroso ottenuto nell’aprile 2009 quando segnò il maggior numero di presenze mai raggiunto negli ultimi 30 anni a Trieste (quasi 22 mila in 16 repliche con una media di 1.400 spettatori a sera) e anche il maggior incasso di sempre.
Il pubblico della regione – e non solo visto che non avrà altre tappe italiane, potrà vederlo a Trieste dal 9 al 13 dicembre nell’allestimento originale – con tutta l’altissima qualità di scene, luci, costumi, movimenti, qualità musicale, orchestra dal vivo di 8 elementi come è nella tradizione dei migliori templi del musical londinesi. Il cast ha già incassato un gran successo di pubblico e di critica al debutto milanese di qualche giorno fa. Bravi, perfetti, energici, entusiasmanti, simpatici, a partire dalla splendida star di questa edizione. A pertire da Sara Poyzer che sul palcoscenico incarna la protagonista, Donna Sheridan, ruolo che ha interpetato già a Londra. Lo spettacolo – fuori abbonamento nel cartellone del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia – va in scena da mercoledì 9 dicembre.
Biglietti presso tutti i punti vendita dello Stabile regionale, i consueti circuiti o dal,sito www.ilrossetti.it .
Monica Ferri
Commenti post (0)