Home / News / Marcolin Covering, nuovi spazi per vivere la quotidianità in sicurezza

Marcolin Covering, nuovi spazi per vivere la quotidianità in sicurezza

In questa fase di ripresa, le attività hanno spesso dovuto iniziare a ripensare agli spazi disponibili per accogliere il proprio personale e la clientela, al fine di rispettare le norme di sicurezza, ottimizzare le aree esterne ma anche aumentare la capienza di ambienti più ristretti.

Marcolin Covering ha ripensato nuovi spazi per il vostro lavoro, attraverso il noleggio di tendocoperture modulari e di gazebo, strutture temporanee e meno costose rispetto all’acquisto, personalizzabili nelle misure, nelle location e negli accessori come ad esempio la presenza di una pedana, l’illuminazione o gli impianti di climatizzazione. Sarà così possibile disporre di ambienti che permettano di rispettare il distanziamento sociale, ben arieggiati e a norma con le certificazioni, spazi dove le persone possano rivivere una nuova normalità.

Stanno ripartendo anche i centri estivi, ricreativi e le palestre per l’infanzia e l’adolescenza, luoghi dove è necessario prestare molta attenzione all’aspetto sicurezza. Il Comune di Fontanafredda ad esempio ha predisposto 20 gazebo per accogliere i bambini al riparo della pioggia e dal sole per tutta l’estate.

Marcolin Covering si impegna, da oltre cinquant’anni, a fornire le risposte a tutte le domande legate al mondo delle coperture, offrendo specifiche soluzioni capaci di migliorare la vita quotidiana e l’attività lavorativa del cliente. Professionalità e qualità sono caratteri che contraddistinguono l’azienda sul territorio, rendendola così partner di molti ristoratori, associazioni, pro loco ed organizzatori di eventi pubblici e privati della Regione con collaborazioni continuative anche da oltre vent’anni.

Per scoprire di più, richiedere un preventivo o una consulenza gratuita visitate il sito www.marcolincovering.it

Ai nostri microfoni per approfondire nel dettaglio la storia dell’azienda e le varie offerte proposte, l’amministratore delegato di Marcolin Covering la dott.ssa Federica Sartor:

Prova anche

Il depuratore di Servola apre le sue porte ai cittadini

Lo sapevate che Trieste ha l’unico depuratore al mondo che…”parla con il mare” e che …

Al Teatro di Monfalcone arriva Giole Dix

Gioele Dix apre il 15 maggio  il cartellone di Prosa del Comunale di Monfalcone. L’attore …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dodici − 6 =