Home / News / Marcolin Covering, più spazio alla vostra sicurezza

Marcolin Covering, più spazio alla vostra sicurezza

Come diceva Charles R. Swindoll La vita è per il 10% cosa ti accade e per il 90% come reagisci.”

La situazione attuale ci richiede di costruire ognuno nel suo piccolo una nuova routine, ricca di nuove abitudini e con ritmi diversi, per recuperare ognuno la propria quotidianità e cercando così di adattarsi a questo periodo nel miglior modo possibile.
Marcolin Covering, azienda leader nel settore delle coperture per l’industria, trasporto, esercizi pubblici, abitazioni private, vuole essere un partner per gli imprenditori e mantenersi al fianco dei suoi clienti garantendo la giusta attenzione alla sicurezza. Le tendostrutture e i gazebo firmati Marcolin sono versatili, di rapida installazione e adattabili alle esigenze di tutti i settori merceologici.

Con l’arrivo inoltre della stagione invernale Marcolin offre una gamma di pratici accessori a completamento delle tendostrutture e gazebo tra cui: pedane modulari in legno (isolamento dal freddo del terreno), porte a doppia anta (uscite di sicurezza), pedane e palchi, sistemi d’illuminazione e lampadari (per le giornate più corte dell’anno) e impianti di riscaldamento, un grande plus che viene fornito alle strutture già montate e alle nuove forniture per rendere ambienti temporanei funzionali e confortevoli.

Nei mesi di settembre e ottobre Marcolin è stata al fianco degli Istituti scolastici offrendo soluzioni rapide e di qualità per la creazione di spazi coperti allestiti nel rispetto delle norme di distanziamento e certificate ai sensi di legge come aule, aree coperte per il rilevamento della temperatura all’ingresso, aree ricreative attrezzate per la sicurezza, palestre, spogliatoi e mense.

Per scoprire di più e richiedere un preventivo www.marcolincovering.it oppure potete contattare lo 0434570261

Prova anche

Il depuratore di Servola apre le sue porte ai cittadini

Lo sapevate che Trieste ha l’unico depuratore al mondo che…”parla con il mare” e che …

Friuli Venezia Giulia: dalla mezzanotte di oggi in vigore la nuova ordinanza

Il governatore del Friuli Venezia Giulia Massimiliano Fedriga ha illustrato oggi la nuova ordinanza anti-Covid …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

6 − 2 =