Home / News / Marcolin Covering, spazio e sicurezza anche per le scuole

Marcolin Covering, spazio e sicurezza anche per le scuole

Con l’inizio del mese di settembre e l’arrivo della stagione autunnale, Marcolin Covering continua a dimostrare la sua grande esperienza nel settore e rimane al fianco dei suoi clienti con una vasta offerta di prodotti personalizzati, seguendo le esigenze del singolo e garantendo la massima sicurezza in un periodo in cui la necessità di spazio è diventata fondamentale.

L’azienda Marcolin da più di 50 anni si impegna a fornire le risposte a tutte le domande legate al mondo delle coperture, offrendo specifiche soluzioni capaci di migliorare la vita quotidiana e l’attività lavorativa del cliente: dalle tendostrutture, ai gazebo e accessori per eventi, manifestazioni, cerimonie e anche per la ristorazione al fine di creare spazi esterni temporanei. Negli ultimi mesi con il supporto e i servizi di Marcolin Covering gli imprenditori hanno potuto creare spazi esterni per continuare le proprie attività, rispettando le norme di sicurezza e distanziamento, con la possibilità di attirare la clientela con offerte piacevoli, eleganti che potessero invogliare il cliente a fermarsi e tutelando i propri lavoratori mitigando il più possibile il rischio contagio fra essi.

Le necessità odierne richiedono infatti la creazione di aree esterne coperte per bar, ristoranti, cantine, pizzerie, hotel per portare avanti al meglio la propria attività. Importanti anche gli spogliatoi ampliati per fabbriche, palestre e centri ricreativi, le aree dedicate ai controlli e le mense aziendali esterne per permettere di continuare a mantenere una certa normalità nella routine quotidiana anche sul lavoro.

Le strutture firmate Marcolin sono tutte certificate ai sensi di legge e finalizzate anche alla riapertura delle scuole in conformità alle linee guida emesse dal Ministero dell’Istruzione. Vengono offerti agli Istituti scolastici soluzioni rapide e di qualità per ogni esigenza di spazio al fine di rispettare sempre mantenimento della distanza di sicurezza come ad esempio aule, aree coperte per il rilevamento della temperatura all’ingresso, aree ricreative ma anche palestre, spogliatoi e zona mensa.

Per scoprire di più www.marcolincovering.it oppure potete richiedere una consulenza personalizzata allo 0434570261

Ad approfondire nel dettaglio i servizi ma anche la storia e il percorso innovativo dell’azienda, la dott.ssa Federica Sartor Amministratore Delegato Marcolin Covering:

 

Prova anche

Il depuratore di Servola apre le sue porte ai cittadini

Lo sapevate che Trieste ha l’unico depuratore al mondo che…”parla con il mare” e che …

Innovazione e sostenibilità, a novembre in funzione il nuovo laminatoio del Gruppo Danieli

Un futuro che guarda all’innovazione quello del Gruppo Danieli, l’azienda italiana leader mondiale nella produzione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 + dodici =