Home / News / Lifestyle / Casa 2.0 / Marcoling Covering le migliori soluzioni per la tua sicurezza

Marcoling Covering le migliori soluzioni per la tua sicurezza

La stagione estiva ha ormai aperto le sue porte, accompagnata dal ritrovato piacere delle persone di vivere all’aria aperta, alla scoperta delle bellezze del territorio, riscoprendo la socialità di sempre senza però dimenticare la sicurezza. Le aziende e le attività commerciali hanno iniziato in questi ultimi mesi a riprendere un certo ritmo, prestando particolare attenzione alle nuove norme del distanziamento sociale e avvalendosi di soluzioni che hanno permesso loro di ampliare le aree di accoglienza del personale e della clientela. A offrire spazio dove serve spazio arriva Marcolin Covering l’azienda di Pordenone che da oltre cinquant’anni offre specifiche soluzioni professionali e di qualità.

Marcolin produce e vende coperture per l’industria, il trasporto, gli esercizi pubblici, le aziende e le abitazioni private, e produce, noleggia e vende tendostrutture modulari per fiere, mostre, congressi, cerimonie, festeggiamenti, magazzini, e per il settore ecologia.

Una spiccata vocazione alla ricerca e all’innovazione consente di offrire soluzioni avanzate e materiali di alta qualità, per garantire un prodotto di assoluta affidabilità e sicurezza. Gli obiettivi di personalizzazione, innovazione, qualità, funzionalità e design si traducono, pertanto, in un’ampia gamma di prodotti, soluzioni e sistemi integrati in grado di soddisfare le esigenze della clientela professionale e del privato.

Insieme alle aziende in questo ultimo periodo stanno ripartendo anche i centri estivi, ricreativi e palestre per l’infanzia e l’adolescenza: la voglia di rivivere la normalità è tanta, soprattutto per i più piccoli che non vedono l’ora di tornare a giocare all’aperto. Il Comune di Fontanafredda ha scelto di creare per loro nuovi spazi coperti dove svolgere le attività sportive, ludiche e ricreative organizzate per i Centri Estivi 2020. Spazi temporanei, modulari, a norma e certificati che permettano il distanziamento sociale nei parchi giochi, nei cortili delle scuole, nei campi sportivi e nei giardini pubblici.

Potete scoprire di più sul sito www.marcolincovering.it  sulla pagina Facebook @marcolincovering oppure richiedete una consulenza allo 0434570261

Ad approfondire nel dettaglio i servizi ma anche la storia e il percorso verso l’innovazione di Marcolin la dott.ssa Federica Sartor Amministratore Delegato Marcolin Covering:

 

Prova anche

Il depuratore di Servola apre le sue porte ai cittadini

Lo sapevate che Trieste ha l’unico depuratore al mondo che…”parla con il mare” e che …

Traviata in streaming rinviata

Causa Covid slitta a data da destinarsi la Traviata, nuova produzione del TeatroVerdiTS. A comunicarlo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

10 − cinque =