Radio Punto Zero Tre Venezie La Radio del Friuli Venezia Giulia
Brovada e Muset, le tradizioni culinarie del Friuli a Radio Chef
L’artista di fama internazionale presenterà il Camp estivo di danza classica con insegnanti del Bolshoi che la Scuola coreografica Grand Ballet vuole portare a Trieste e incontrerà i propri fan allo storico Caffè San Marco.
Maria Volodina, prima ballerina del Teatro Bolshoi di Mosca e fondatrice della Scuola coreografica Grand Ballet, parteciperà all’incontro pubblico organizzato mercoledì 21 maggio alle 15 allo storico Caffè San Marco di Trieste durante il quale incontrerà i propri fan e dialogherà con il pubblico illustrando la propria esperienza di ballerina.
Nel corso della breve conferenza stampa che aprirà l’incontro verranno illustrati i dettagli relativi al Festival della danza classica e al Camp estivo di danza classica per bambini con insegnanti del Teatro Bolshoi, il quale attualmente si svolge a Maribor (Slovenia), ma che l’anno prossimo potrebbe essere organizzato a Trieste.
All’evento parteciperanno oltre a Maria Volodina anche il presidente dell’Associazione Culturale Russkij Dom di Maribor, Igor Romanov, e la referente triestina del progetto, Marija Pudane.
Scritto da: redazione
Bolshoi danza classica Grand Ballet Maria Volodina Teatro Bolshoi Trieste Volodina