ascolta live streaming 
Home / News / Cultura Spettacoli / Arte / Maria Volodina: l'arte del Bolshoi a Trieste

Maria Volodina: l'arte del Bolshoi a Trieste

L’artista di fama internazionale presenterà il Camp estivo di danza classica con insegnanti del Bolshoi che la Scuola coreografica Grand Ballet vuole portare a Trieste e incontrerà i propri fan allo storico Caffè San Marco.

Maria Volodina, prima ballerina del Teatro Bolshoi di Mosca e fondatrice della Scuola coreografica Grand Ballet, parteciperà all’incontro pubblico organizzato mercoledì 21 maggio alle 15 allo storico Caffè San Marco di Trieste durante il quale incontrerà i propri fan e dialogherà con il pubblico illustrando la propria esperienza di ballerina.

Nel corso della breve conferenza stampa che aprirà l’incontro verranno illustrati i dettagli relativi al Festival della danza classica e al Camp estivo di danza classica per bambini con insegnanti del Teatro Bolshoi, il quale attualmente si svolge a Maribor (Slovenia), ma che l’anno prossimo potrebbe essere organizzato a Trieste.

All’evento parteciperanno oltre a Maria Volodina anche il presidente dell’Associazione Culturale Russkij Dom di Maribor, Igor Romanov, e la referente triestina del progetto, Marija Pudane.

 

Prova anche

TeatroVerdiTs: in arrivo Uto Ughi e i Solisti Veneti

Saranno “I Solisti Veneti” , la celebre orchestra fondata da Claudio Scimone nel 1959,  e …