fbpx

Arte

Messico Circa 2000 con Paolo Cervi Kervischer

today16 Maggio 2014

share close
AD

Domani, sabato 17 maggio, alle ore 10:00 presso le Scuderie del Castello di Miramare e nell’ambito delle iniziative della mostra, l’artista Paolo Cervi Kervischer accoglierà gli interessati proponendo una guida gratuita attraverso le opere esposte nel contesto di “MESSICO CIRCA 2000” (sulla mostra: centoParole Magazine ).

Cervi Kervischer analizzerà le opere dei grandi artisti messicani, da lui studiate e sostenute, tra cui le sue stesse tele, in mostra. L’ingresso alla mostra ha un costo di 5 euro.

Nella giornata di domani “MEX PRO/MESSICO CIRCA 2000” aderisce a “La notte europea dei Musei” prolungando l’apertura della mostra fino alle ore 23 e con una serata a tutta musica con il concerto del TRIO CATERINA – a partire dalle ore 21 – composto da TANIA ARCIERI, organetto diatonico, VALENTINO PAGLIEI, contrabbasso e ANDREA PANDOLFO tromba e flicorno. Il TRIO CATERINA attinge alla tradizione della musica italiana per organetto, la reinventa con evocazioini Klezmer, zingare e di musica colta, in un mix raffinato e allo stesso tempo travolgente. L’evento è organizzato da Maria Campitelli e Valentino Pagliei.

R.S.

Scritto da: redazione

Rate it

Articolo precedente


0%