fbpx

News

Miss Trieste 2024, conosciamo la madrina Susanna Huckstep

today2 Luglio 2024

Sfondo
share close
AD

Sogni una carriera nel mondo della moda, del cinema o del teatro? Vuoi diventare un’icona di eleganza e femminilità? Ultima occasione per iscriverti al prestigioso concorso Miss Trieste 2024, da 77 anni un trampolino di lancio per il futuro delle partecipanti nei settori artistici del cinema, teatro e moda. 

 

Tema di questa edizione la “Lotta alla violenza” per sensibilizzare l’opinione pubblica e le giovani partecipanti, convinti che bisogna parlarne apertamente per comprendere e riconoscere il problema.

 

Madrina di questa edizione Susanna Huckstep, ex Miss Trieste e Miss Italia 1984, che quest’anno festeggia 40 anni di carriera. Ospite ai nostri microfoni Susanna ha raccontato il suo percorso nel mondo della moda e non solo, qui l’intervista completa:

Il prossimo casting

Mercoledì 3 luglio dalle 16.30 alle 19.00 all’Hotel Milano di via Ghega 17 a Trieste si terrà un casting speciale per il concorso. Non sono richieste particolari esperienze. Il pre-casting prevede l’iscrizione delle candidate, uno shooting fotografico di rito e un breve colloquio informativo per capire le aspirazioni della candidata. Si prevede una durata di massimo 5 minuti a candidata. Le candidate idonee verranno contattate per la seconda fase del casting. Portare documento d’identità, codice fiscale o tessera sanitaria. Le minori dovranno essere accompagnate da un genitore o tutore legale.

 

Per saperne di più e iscriversi al concorso www.miss-trieste.it

Scritto da: Maria

Rate it

0%