Home / News / Cultura Spettacoli / Modifiche a “Shakespeare in the Park”

Modifiche a “Shakespeare in the Park”

Annullata la replica di mercoledì 4 agosto di “Shakespeare in the Park” per permettere un evento istituzionale in programma a Miramare. Le recite riprenderanno regolarmente venerdì 6, sabato 7 e domenica 8 agosto alle 19.30. Lo spettacolo, a cura di Paolo Valerio e recitato dagli attori di riferimento del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia, si avvia al tramonto, accompagnato dal gorgoglio delle fontane e dalle melodie di un’arpa, e si sviluppa fino allo svanire della luce. In costume elisabettiano, gli attori conducono gli spettatori attraverso un itinerario incantato e affascinante nella drammaturgia e nella bellezza della natura e dell’architettura.
Il pubblico si muove negli spazi interni al Castello che in quelli esterni del Parco, dove in punti suggestivi ascolta versi poetici, dialoghi teatrali, monologhi celeberrimi e assiste momenti coreografici e musicali, tutti legati alla produzione shakespeariana.

Si ricorda che dal 6 agosto 2021 l’accesso agli spettacoli aperti al pubblico è consentito in zona bianca esclusivamente ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi COVID-19 (Green Pass).

La norma pertanto si applica anche agli spettacoli in programma il 6 – 7 – 8 agosto al Parco di Miramare. La certificazione dovrà dunque essere esibita all’ingresso assieme a un documento di identità. Chi ne fosse sprovvisto potrà chiedere il rimborso del biglietto entro domenica 8 agosto.  Gli ultimi biglietti in vendita si possono trovare al Parco di Miramare ogni giorno dalle 16, alla Biglietteria del Politeama Rossetti e nei consueti punti vendita del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia e naturalmente online su www.ilrossetti.it. È consigliato l’acquisto in prevendita.

Prova anche

“Festen” indaga al Rossetti il rapporto con il potere

 “Coprodotto dal Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia, martedì 8 giugno debutta al Politeama Rossetti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

12 − 2 =