Home / News / 101 Eventi / Monfalcone Motor Expo: ritorna la mostra d’auto di ieri e di oggi

Monfalcone Motor Expo: ritorna la mostra d’auto di ieri e di oggi

Sabato 4 e domenica 5 settembre Monfalcone ospita per il secondo anno il “Monfalcone Motor Expo” la mostra di auto e moto di ieri e di oggi: auto e pick up americani, quad e moto da gara, esibizioni, acrobazie, fornita cucina con griglia, motoraduno con lucciolata. La seconda edizione dell’evento si svolgerà in via Valentinis, di fronte all’area verde in uno spazio di oltre 4000 mq.

Durante il fine settimana inoltre i concessionari d’auto che hanno aderito alla manifestazione esporranno le novità degli autosaloni, si potranno ammirare quasi in anteprima i nuovi modelli, le nuove macchine che entreranno a breve nel mercato oltre che auto usate.

PROGRAMMA

Sabato 4 settembre
Ore 9.00 – apertura Mostra di auto e moto di ieri e di oggi, auto e pick up americani, auto, quad e moto da gara e del chiosco enogastronomico con cucina con griglia
Ore 10.00 – Inaugurazione ufficiale dell’evento e taglio del nastro, alla presenza delle Autorità
Dalle 10.00 alle 12.00 – Esibizioni acrobatiche
Dalle 20.00 alle 22.00 – Musica live con “The TOP 22 Tribute Band” Only music of little band from Texas…ZZ TOP
Dalle ore 18.00 alle 20.00 – Esibizioni acrobatiche
Ore 20.00 – partenza della prima edizione de “La Lucciolata in moto”. Sfilata del corteo di motociclisti lungo le vie cittadine e rientro al Motor Expo. Iscrizione a offerta libera. Il ricavato della manifestazione sarà destinato alla gestione della casa di Via di Natale Franco Gallini di Aviano. I partecipanti sono invitati a munirsi di una qualsiasi fonte luminosa.

Domenica 5 settembre
Ore 9.00 – apertura Mostra di auto e moto di ieri e di oggi, auto e pick up americani, auto, quad e moto da gara e del chiosco enogastronomico con cucina con griglia
Dalle 10.00 alle 12.00 – Esibizioni acrobatiche
Dalle 18.00 alle 20.00 – Esibizioni acrobatiche
Ore 20.00 – chiusura manifestazione

A raccontare di più sull’evento il vicepresidente della Pro Loco Monfalcone, organizzatrice della manifestazione e direttore artistico Carlo Blasini. Qui l’intervista completa:

Prova anche

Passione motori, a Lignano Sabbiadoro ritorna la Biker Fest

34 anni di storia, 4 aree di Lignano Sabbiadoro occupate da 350 espositori, 3400 Demo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

20 − 18 =