Home / News / Mujalonga Sul Mar, ritorna a correre la 10k che guarda il mare
Pierluigi Benini - foto edizione 2019
Pierluigi Benini - foto edizione 2019

Mujalonga Sul Mar, ritorna a correre la 10k che guarda il mare

Domenica 18 aprile si prepara a ritornare in pista la Mujalonga Sul Mar, gara competitiva che si snoda lungo il litorale muggesano sino a toccare il confine sloveno.

La gara è aperta non solo ai top runner, ma a tutti gli atleti tesserati per il 2021 per società affiliate alla FIDAL o in possesso di Runcard, anche se provenienti da regioni diverse dal Friuli-Venezia Giulia. Le partenze domenica saranno scaglionate, con start ogni tre minuti per gruppi uniformi in relazione al tempo dichiarato in sede di iscrizione, a partire dalle 8.00 e ultima partenza alle 9.15.

Grande attesa per l’evento visto l’assortito parterre di top runners che si sfiderà per correre 10 km velocissimi, con vista sul golfo di Trieste. Per scoprire tutti i grandi atleti presenti: mujalongasulmar.com

Questa sera, 15 aprile, alle 20.30 gli organizzatori sono pronti a rispondere a tutte le domande inerenti la competizione sulla pagina Facebook “Mujalonga Sul Mar”

Aspettando domenica noi di Radio Punto Zero siamo andati a scoprire di più insieme al neo segretario della Trieste Atletica Omar Fanciullo. Per riascoltare l’intervista:

 

 

Prova anche

Ritorna a correre la Trieste Half Marathon

Domenica 2 Maggio si prepara alla linea di partenza la Trieste Half Marathon, la manifestazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 + due =