fbpx

Cultura Spettacoli

“Music All: dalla Dolce Vita a Notre Dame de Paris”: aperta la prevendita

today4 Giugno 2021

Sfondo
share close
AD

Sono aperte le prenotazioni e la prevendita per il concerto Music All: dalla Dolce Vita a Notre Dame de Paris in programma in prima nazionale al Politeama Rossetti di Trieste venerdì 2 e sabato 3 luglio 2021 con inizio alle ore 20.30Rispetto a quanto annunciato a inizio stagione, accanto a Giò Di Tonno saranno in scena altri due protagonisti storici di “Notre Dame de Paris: Vittorio Matteucci e Graziano Galatone. Gli artisti saranno accompagnati dall’Orchestra Ritmica Sinfonica Italiana, diretta dal Maestro Diego Basso.

Gli abbonamenti fissi alla stagione “Le stelle del musical” saranno validi per la recita di venerdì 2 luglio. Anche i biglietti di abbonamento stelle e i biglietti regolarmente acquistati per il concerto di novembre rimangono validi per la data di venerdì 2 luglio.

Eventuali nuove prenotazioni da parte dei titolari di abbonamenti “stelle” dovranno essere effettuate entro la data di mercoledì 30 giugno presso le biglietterie. La prevendita sarà aperta fino ad esaurimento posti La capienza delle sale è ridotta per il contingentamento: per informazioni sulla disponibilità di posti e altre eventuali esigenze, invitiamo a contattare la biglietteria telefonicamente, allo 040.3593511.

Scritto da: Monica Ferri

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


RPZ at Night

il notturno d Radio Punto Zero
0%