Home / News / Nautilia, la 33esima edizione del Salone dedicato alla barca usata

Nautilia, la 33esima edizione del Salone dedicato alla barca usata

Secondo fine settimana di apertura al pubblico per l’Ente Fiera Cantieri di Aprilia Marittima – Latisana in occasione di Nautilia, il Salone interamente dedicato alla barca usata arrivato alla sua 33esima edizione.

Dal 23 al 25 Ottobre avendo attuato tutto il protocollo previsto dalla normativa COVID, la fiera si terrà regolarmente in presenza dalle ore 10,00 alle ore 18,00, i biglietti si acquisteranno direttamente in cassa.

Obbiettivo per gli organizzatori in questo 2020 è stato quello di mettere in piedi un’edizione per riuscire ad attenuare l’impatto che questo Covid 19 ha provocato nel settore nautico. Quali saranno le ricadute nel prossimo futuro di questa crisi Coronavirus è ancora prematuro sapere, ma Nautilia reagirà con una risposta determinata, insieme a tutti i suoi Espositori, “mai arrendersi”. 

Novità di quest’anno è la possibilità di partecipare alla fiera, sia in presenza che online attraverso un “tour virtuale” sul sito dedicato e sui social network. Ogni Broker, potrà, senza alcun costo, far inserire sul sito nautilia.com il video di ogni imbarcazione iscritta in fiera, e ciascuna imbarcazione sarà corredata da una scheda tecnica esaustiva con ogni notizia sul suo stato e sulle dotazioni di bordo.

Di conseguenza il pubblico interessato ha ampliata la possibilità di esplorare le barche in mostra presentate in anteprima on line, facendo visite digitali virtuali dei loro interni ed esterni, con possibilità di ingrandire le immagini ed analizzarne i dettagli.

Particolare rilevanza poi assume la rassegna Nautilia nell’ambito territoriale del Friuli Venezia Giulia, che ha voluto puntare prima di ogni altra regione d’Italia, sulla nautica quale elemento di progresso di tutto il comparto turistico. Faranno da corollario alla Manifestazione stand di operatori nel ramo degli accessori tecnici nautici.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.nautilia.com o contattare l’Ente Fiera alla mail [email protected]

A raccontarci di più sull’organizzazione e tutte le novità di questa 33esima edizione di Nautilia, il Presidente dell’Ente Fiera Cantieri di Aprilia Eugenio Toso:

 

 

Prova anche

Il depuratore di Servola apre le sue porte ai cittadini

Lo sapevate che Trieste ha l’unico depuratore al mondo che…”parla con il mare” e che …

Friuli Venezia Giulia: dalla mezzanotte di oggi in vigore la nuova ordinanza

Il governatore del Friuli Venezia Giulia Massimiliano Fedriga ha illustrato oggi la nuova ordinanza anti-Covid …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × tre =