News

Neroverdi… sotto le stelle

today23 Agosto 2016

Sfondo
share close
AD

Aspettando l’esordio in campo, sabato alle 18.30 al Bottecchia con il Gubbio, ramarri pronti… all’esordio sul palco. Questa sera, dalle 20.30, piazza San Marco – uno degli angoli più suggestivi di Pordenone, fra il duomo e il municipio – sarà come nella scorsa storica stagione (secondo posto e semifinale playoff) la location di “Neroverdi… sotto le stelle”, la presentazione ufficiale dei ramarri versione 2016/2017. Per chi proprio non potrà essere presente una doppia speciale possibilità: diretta con collegamenti su Radio Punto Zero (101.3).

Sul palco saliranno i giocatori, mister Tedino e lo staff tecnico, il presidente Lovisa e la società. Sarà l’occasione per dare loro la “carica” in vista dell’avvio di un campionato di Lega Pro del valore di una serie B: vedrà il Pordenone confrontarsi con squadre del blasone di Parma, Venezia, Padova, Reggiana e Modena. Pordenone che è, e vuol essere sempre più, la squadra del territorio, squadra che porta orgogliosamente sulla maglia un ramarro con il nome di tutti i comuni del Friuli occidentale.

La serata, condotta da Massimo Radina, sarà aperta da uno spettacolo di tango della scuola El Abrazo Cerrado. Intrattenimento musicale di Nica Band, Nicole Pellicani e Clara Danelon. Collabora il Caffè Municipio.

[custom-facebook-feed album=1231036006948748 albumcols=4 num=100]

Scritto da: Barbara

Rate it

Articolo precedente

In evidenza

Kugy Mountain Film Festival – sulle orme di Julius Kugy

Ottava edizione per Il “Kugy Mountain Film Festival”, dal 18 al 21 agosto a Tarvisio in piazza Unità e in altre location della Valcanale. Un contenitore delle migliori produzioni della documentaristica di montagna sia nazionale che internazionale con proiezioni di film premiati, presentazioni di libri e una serie di altri eventi collegati. Attori, registi editori e giornalisti animeranno un ampio panorama dove informazioni e spettacoli saranno presentati anche nelle dirette […]

today18 Agosto 2016

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

diciassette − 8 =


0%