Montagna

No Borders Musica Festival parte alla grande con Gianna Nannini

today20 Luglio 2016

Sfondo
share close
AD

Sono partite ufficialmente le prevendite per l’atteso concerto di Gianna Nannini a Tarvisio, in programma il prossimo venerdì 29 luglio, primo grande evento annunciato della 21° edizione del No Borders Music Festival, la rassegna che da oltre due decenni porta la grande musica nazionale e internazionale in un comprensorio davvero unico, quale quello del Tarvisiano, posto in suggestivi scenari naturali tra Friuli Venezia Giulia, Austria e Slovenia. I biglietti per il concerto, inserito nel pacchetto “Music&Live” dell’Agenzia PromoTurismoFVG, sono disponibili sui circuiti Ticketone ed Eventim. Info e punti vendita su www.azalea.it .
Gianna Nannini, rocker che ha fatto la storia della musica italiana grazie a canzoni e album memorabili, è reduce dallo straordinario successo registrato all’Arena di Verona, con il live che ha chiuso la prima tranche del suo “HitStory Tour”, tournée che raccoglie tutti i grandi successi della sua carriera. Uno show memorabile, reso ancora più speciale dalla pioggia battente che non ha fermato lo straordinario pubblico di Gianna Nannini che ha intonato all’unisono i 33 brani contenuti in scaletta. Oltre 10.000 fan con le loro cappe anti-pioggia hanno “colorato” l’Arena dove Gianna, accompagnata dal suo gruppo ritmico composto da eccezionali musicisti, il prestigioso sestetto d’archi Red Rock Strings, e la Bohemian Symphony Orchestra, l’orchestra sinfonica rock diretta dal massimo esponente del rock mondiale Wil Malone, ha invitato sul palco Pacifico ed Emma, ospiti d’eccezione voluti dalla rocker per rendere ancora più unico e indimenticabile questo concerto. Ora, dopo una breve e meritata pausa, l’ “HitStry Tour” di Gianna Nannini ripartirà a inizio luglio da Parma per altre 17 attesissime date estive, tra cui quella di Tarvisio, che richiamerà di certo migliaia di fan anche dalle vicine Austria e Slovenia, dove l’artista è molto popolare. Da “America” a “Meravigliosa Creatura”, da “Fotoromanza” a “Bello e Impossibile”, da “Un’Estate Italiana” a “I Maschi” e tantissime altre hit che hanno fatto la storia del rock italiano.
Il No Borders Music Festival è organizzato dal Consorzio di Promozione Turistica del Tarvisiano, Sella Nevea e Passo Pramollo, in collaborazione con la Regione Friuli Venezia Giulia, la Provincia di Udine, il Comune di Tarvisio, l’Agenzia PromoTurismoFVG, Banca Popolare Friuladria, Allianz Assicurazioni, ProntoAuto e Zenit srl.

Scritto da: rpz

Rate it

Articolo precedente

News

Presentata la 48^a edizione della Barcolana

La 48^a edizione della Barcolana, che da venerdì 30 settembre a domenica 9 ottobre riempirà le strade di Trieste per la regata più affollata del mondo, ha aperto le iscrizioni on-line con un super gadget per i primi 500 iscritti. Anche quest'anno il primo weekend, dal 30 settembre al 2 ottobre, sarà dedicato ai ragazzi della Barcolana Young, alla vela acrobatica con Barcolana FUN e agli sport che non utilizzano […]

today19 Luglio 2016

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

12 + 6 =


0%