Home / News / NottinArena: gli appuntamenti conclusivi per la stagione 2020 a Lignano Sabbiadoro

NottinArena: gli appuntamenti conclusivi per la stagione 2020 a Lignano Sabbiadoro

A chiudere il mese di Agosto in grande stile è ancora “NottinArena” la rassegna di appuntamenti tra concerti, teatro e cinema all’aperto protagonisti dell’estate 2020 nell’Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro organizzati da FVG Music Live.

Sabato 29 Agosto dalle ore 21.00 “preparatevi a ridere, ridere e ancora piangere dal ridere” con la serata di cabaret che vedrà protagonista sul palco dell’Alpe Adria Arena, Dario Cassini. Noto al grande pubblico per essere stato una “Iena” al fianco di Simona Ventura, ha solcato il palco di comico a Zelig e Colorado con battute esilaranti, con una particolare predilezione per il mondo femminile, così difficile da comprendere per gli uomini e così misterioso da essere parte integrante del suo “caso studio” comico. Ingresso gratuito previa prenotazione sull’app EILO.

Domenica 30 Agosto alle ore 21.00 ultimo grande appuntamento musicale per FVG Music Live con Le Vibrazioni #summertour2020. Le Vibrazioni sono una delle band italiane più longeve con i loro 20 anni di carriera, in cui si sono imposti nella scena pop rock italiana con i loro 5 album, ritornano a Lignano Sabbiadoro con il “SUMMER TOUR” dove si esibiranno con nuovi pezzi come “Per fare l’amore”. Scritto da Francesco Sarcina durante il lockdown, insieme a Roberto Casalino e Davide Simonetta, “Per fare l’amore” si candida a diventare la nuova hit estiva della Fase 3 con il suo ritmo travolgente e la sua positività. È online il video del singolo, girato a Milano durante la Fase 2 con il contributo dei fan. Un drone mostra la città dall’alto, immersa nel silenzio, mentre i fan nelle proprie case si scatenano al suono de Le Vibrazioni.
Il “Summer Tour” si svolgerà nel rispetto delle norme vigenti, dovute all’emergenza sanitaria. “Per noi che facciamo musica vera e suonata,- ha dichiarato il  frontman Francesco Sarcina– adattarci a nuove location non è un problema. D’altronde suonavamo nelle cantine e ritrovarci a farlo in una valle o in una piazza è un’esperienza emozionante. Seguire le regole ma vivere la vita fino in fondo è la grande sfida che abbiamo davanti in questo momento, per questo abbiamo deciso di tornare a imbracciare gli strumenti, facendo qualcosa di concreto ma con consapevolezza, e poi perchè c’è proprio bisogno di una buona dose di energia rock in questo periodo. Ci vediamo presto bella gente”. E’ possibile prenotare il proprio posto sull’app EILO.

Maggiori informazioni le potete trovare sul sito www.fvgmusiclive.it

@fvgmusiclive

Per partecipare a tutti gli eventi è necessaria la prenotazione facilmente accessibile scaricando l’app EILO

Ad approfondire gli ultimi appuntamenti per la stagione 2020 ai microfoni di Radio Punto Zero, Luca Tosolini:

 

Prova anche

Settimana Europea della Mobilità

Una panoramica, una Trieste da scoprirea KM0…Igor Damilano con Alessandra Richetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 − 1 =