Home / News / Cultura Spettacoli / Oblivion Rhapsody per l’ERT

Oblivion Rhapsody per l’ERT

Debutta in Friuli Venezia Giulia il nuovo spettacolo degli Oblivion.
Oblivion Rhapsody, questo il titolo del lavoro dei cinque “madrigalisti moderni”, sarà ospite del Circuito ERT per una settimana.

Summa del loro universo, è lo show con cui gli Oblivion festeggiano i primi dieci anni di tournée insieme. In piena crisi di mezza età, i cinque sfidano se stessi con un’inedita e sorprendente versione acustica della loro opera omnia: cinque voci, una chitarra e un’infinità di parole, suoni e note, scomposti e ricomposti, che prendono nuova vita. Sul palcoscenico, nudi e crudi, per distruggere e reinventare le loro hit, dopo aver sconvolto senza pietà quelle degli altri.

Uno spettacolo che ripercorre la loro storia e le loro migliori performance, dalle famose parodie dei classici della letteratura alla comica dissacrazione della musica, con sketch inediti e succose novità. Un viaggio visionario che racconta anni di raffinate e folli sperimentazioni, senza soluzione di continuità, al confine fra genio e follia, intrattenimento leggero e intelligente demenzialità.

 Graziana Borciani, Davide Calabrese, Francesca Folloni, Lorenzo Scuda e Fabio Vagnarelli, diretti da Giorgio Gallione, saranno questa sera, lunedì 5, e poi martedì 6 e mercoledì 7 luglio al Teatro Comunale di Monfalcone, giovedì 8 e venerdì 9 luglio al Nuovo Teatro Monsignor Lavaroni di Artegna e, infine, lunedì 12 e martedì 13 luglio all’Auditorium Comunale di San Vito al Tagliamento.

 Biglietti in vendita presso: Biglietteria del Teatro di Monfalcone, sede ERTFVG a Udine, prevendite Vivaticket e on line su www.vivaticket.it. Maggiori informazioni al sito teatromonfalcone.it e ertfvg.it.


Tutte le serate avranno inizio alle 20.15. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

otto − 4 =