fbpx

Cultura Spettacoli

Opportunità di primavera al Teatro Rossetti

today5 Maggio 2021

Sfondo
share close
AD

Il Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia festeggia con il suo pubblico il ritorno dal vivo, a partire da oggi con Il Muro trasparente, offrendo un’“Opportunità di Primaveraai suoi abbonati e agli studenti. Proprio a loro – nel periodo di chiusura – lo Stabile si è rivolto con continuità, sentendoli vicini nellimpossibilità (come i teatranti) di lavorare dal vivo ed ha costruito, proprio alla luce delle loro esigenze di studio alcune iniziative di produzione: ricordiamo le produzioni in streaming dedicate alla Storia del Novecento Trieste e la memoriasulla Shoah e Ricordare, portare al cuoresulle vicende del confine orientale, e infine Vien dietro a meper il Dantedì.

È dunque naturale invitarli alla riapertura dellattività: per gli spettacoli Il muro trasparente, Orgoglio e pregiudizio, Le eccellentieIl Misantropo, i primi in programma a maggio, è possibile  acquistare i biglietti al prezzo speciale di 3 euro. Sarà sufficiente recarsi alla biglietteria del Politeama Rossetti indicando i propri dati e la scuola o Università frequentata.

Per gli abbonati, veri e propri interlocutori dello Stabile, lofferta sarà declinata proprio sullamicizia: ogni abbonato nella giornata in cui verrà a teatro sempre per i primi quattro spettacoli di maggio potrà invitare una coppia di amici, che accederanno con il biglietto speciale a 3 euro.

Da ieri 4 maggio è possibile accedere all’ “Opportunità di Primaverarivolgendosi alla biglietteria del Politeama Rossetti, che è  aperta: da martedì a venerdì dalle 10 alle 18.30 e il sabato dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.30. Da unora prima dellinizio degli spettacoli, la biglietteria lavora esclusivamente per le operazioni legate agli spettacoli in partenza.

Ricordiamo che la capienza delle sale è ridotta per il contingentamento: per informazioni sulla disponibilità di posti e altre eventuali esigenze, invitiamo a contattare la biglietteria telefonicamente, al tel. 040.3593511.

Scritto da: Monica Ferri

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


0%