ascolta live streaming 
Home / News / Cultura Spettacoli / Ospiti del Diretta Damilano il 13 marzo – Giorgio Mosetti (Frank) & Roberto Balsarin (Bob)

Ospiti del Diretta Damilano il 13 marzo – Giorgio Mosetti (Frank) & Roberto Balsarin (Bob)

Giorgio Mosetti (Frank)
è’ nato a Gorizia nel 1966. Ha esordito nel 2001 con il racconto “L’appuntamento”, con il quale ha vinto il premio “Fonopoli – Parole in movimento” Sezione Narrativa 2001-2002, organizzato dall’ominimo Centro Culturale fondato da Renato Zero, e successivamente inserito nella raccolta di racconti dal titolo “L’uomo d’argilla”. Ha successivamente pubblicato i romanzi La panchina sotto il pino, Nonostante me, Dove tutto finirà, E se, Chiamatemi Frank, tutti editi da La Caravella Editrice.
facebook

Roberto Balsarin (Bob)
Nasce a Spilimbergo (PN) nel 1972. Non porta a termine gli studi di scuola superiore. Lavora per qualche anno come apprendista operaio. Dopo il servizio di leva viene assunto nel settore cementiero, dov’è tuttora occupato. Il cinema e la musica alimentano da sempre la sua passione per la scrittura. Nel 2006 riprende gli studi, diplomandosi come Perito Meccanico all’I.T.I.S. Malignani di Udine. L’attività narrativa recupera vita grazie a nuove idee. Vince la 5° edizione del “Premio letterario Giovane Holden” per la sezione racconto inedito. Nel 2012 esordisce con la raccolta di racconti dal titolo “Ricomincio a Fumare” (Giovane Holden Edizioni). Nel dicembre 2014 pubblica “Ombre di Cuoio” (Arpeggio Libero Edizioni).
facebook

Prova anche

Tempus est Jocundum 2017

Rievocazione dello splendore della Gemona del ‘300.  Da Giovedì 3 Agosto 2017 a Lunedì 7 …