ascolta live streaming 
Home / News / Sport / Alma Pallacanestro Trieste / Overtime terza puntata insieme a Lorenzo Baldasso

Overtime terza puntata insieme a Lorenzo Baldasso

Lorenzo Baldasso è l’ospite di questa settimana a Overtime, la rubrica dedicata all’Alma Pallacanestro Trieste ogni lunedì alle 11.00 su Radio Punto Zero, una vera propria incursione fra campo e realtà insieme ai protagonisti dell’Alma, con commenti sulle partite ma soprattutto tante curiosità sui giocatori, sulle iniziative della Pallacanestro Trieste, sui settori giovanili, i partner, i rapporti con i tifosi e con la città di Trieste.

Lorenzo Baldasso, classe 1995 è cresciuto cestisticamente a Torino. Lorenzo, detto “Lollo” o “Balda”, ha nel tiro da tre punti la sua arma principale e vanta diverse presenze nelle Nazionali Giovanili, avendo disputato con la divisa azzurra sia un Campionato Europeo Under 16 che uno Under 18. Biancorosso dal 2016, ha chiuso la scorsa stagione con il 36% da tre punti ed il 92% ai liberi. Nel sua palmarés trova spazio il titolo di campione d’Italia Dilettanti, vinto con la PMS Torino nella stagione 2012-2013 e la Supercoppa LNP Old Wild West 2017, vinta all’Alma Arena. In questa simpatica chiacchierata siamo partiti dai commenti riguardo la partita della scorsa domenica contro il De’Longhi Treviso, alla sua esperienza con l’Alma Pallacanestro Trieste e la sua crescita sotto le ali del coach Eugenio Dalmasson, fino alla possibilità di ritrovarsi a giocare contro il fratello minore Tommaso Baldasso, uno dei migliori 1998 d’Italia che gioca alla Virtus Roma, nel Girone Est di Serie A2, nel caso in cui Trieste Roma si incrocino ai playoff. Come sempre a Overtime andiamo a conoscere da vicino i protagonisti dell’Alma Pallacanestro Trieste e per saperne di più sull’ospite di oggi vi lasciamo l’intervista completa:

 

Overtime, in diretta su Radio Punto Zero, ogni lunedì alle ore 11.00, un’opportunità per i tifosi e gli appassionati dell’ Alma Pallacanestro Trieste per seguire i propri beniamini e tutte le attività della società. E’ possibile intervenire con domande agli ospiti in diretta inviando una mail a [email protected],  inviando un messaggio alla pagina Facebook di Radio Punto Zero oppure WhatsApp al 3386116060.

E infine un saluto speciale per tutti gli ascoltatori di Radio Punto Zero

Prova anche

Barcolana50 – Andrea Falcon

Trent’anni di Radio Punto Zero in Barcolana, a descrivere le emozioni della regata ci sarà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattordici + 4 =