Radio Punto Zero Tre Venezie La Radio del Friuli Venezia Giulia
Brovada e Muset, le tradizioni culinarie del Friuli a Radio Chef
Cambio di data per la tappa friulana del concerto di Antonello Venditti e Francesco De Gregori. Originariamente previsto per il prossimo 12 luglio in Piazza Grande a Palmanova l’evento, inserito nel calendario di Estate di Stelle, viene spostato alla nuova data di domenica 24 luglio, sempre in Piazza Grande, con inizio alle 21.00. Lo spostamento è dovuto alla ricalendarizzazione di alcune date della tournée.
E c’è attesa per il concerto dei due cantautori portabandiera della musica italiana. Con una storia comune e diversa alle spalle, entrambi sono capaci di segnare la canzone d’autore e la musica italiana. Dopo il debutto con l’album “Theorius Campus” (1972), le loro carriere si sono divise, restando sempre parallele. Il resto è storia… fino ad arrivare ad oggi, al loro primo tour che, quest’estate, li vedrà protagonisti insieme sullo stesso palco con un’unica band in alcune delle più suggestive tappe d’Italia dopo il calcio d’inizio all’Olimpico di Roma.
I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data, mentre nuove disponibilità per il concerto saranno presto acquistabili sul circuito Ticketone. Tutte le info su www.azalea.it.
Scritto da: Monica Ferri
Francesco De Gregori Palmanova Venditti
Commenti post (0)