News

Palmanova: Venditti – De Gregori il 24 luglio

today22 Giugno 2022

Sfondo
share close
AD

Cambio di data per la tappa friulana del concerto di Antonello Venditti e Francesco De Gregori. Originariamente previsto per il prossimo 12 luglio in Piazza Grande a Palmanova l’evento, inserito nel calendario di Estate di Stelle, viene spostato alla nuova data di domenica 24 luglio, sempre in Piazza Grande, con inizio alle 21.00. Lo spostamento è dovuto alla ricalendarizzazione di alcune date della tournée.

E c’è attesa per il concerto dei due cantautori  portabandiera della musica italiana. Con una storia comune e diversa alle spalle, entrambi sono capaci di segnare la canzone d’autore e la musica italiana. Dopo il debutto con l’album “Theorius Campus” (1972), le loro carriere si sono divise, restando sempre parallele. Il resto è storia… fino ad arrivare ad oggi, al loro primo  tour che, quest’estate, li vedrà protagonisti insieme sullo stesso palco con un’unica band in alcune delle  più suggestive tappe d’Italia dopo il calcio d’inizio all’Olimpico di Roma.

I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data, mentre nuove disponibilità per il concerto saranno presto acquistabili sul circuito Ticketone. Tutte le info su www.azalea.it.

Scritto da: Monica Ferri

Rate it

Articolo precedente

Cultura Spettacoli

Joyce per il Bloomsday2022 al Rossetti

Joyce di e con Mauro Covacich a cura di Massimo  Navone va in scena  in prima nazionale il 17,  18 e 19 giugno alle ore 19 alla Sala Bartoli. La nuova produzione del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia vive il suo debutto a Trieste, nell’ambito degli eventi del Bloomsday2022, la celebrazione organizzata in tutto il mondo il 16 giugno in onore dello scrittore irlandese, organizzata a cura del Comune e dell’Università degli Studi […]

today17 Giugno 2022

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

tre × tre =


0%