fbpx

News

Paolo Nutini Live a Trieste

today19 Giugno 2015

share close
AD

L’estate scorsa è stato protagonista dei principali festival musicali europei (Glastonbury, BBC Big Weekend, Pinkpop, T in the Park), in autunno ha invece continuato il tour in tutte le arene più importanti del mondo, regalando a Milano un concerto che, come ha affermato Soundblog «L’ha consegnato all’Olimpo delle vere stelle della musica»; ora è in nomination tra i “British Male Solo Artist” ai BRITS 2015.

Il suo marchio di fabbrica è inconfondibile: una voce bassa e roca ma piena di passione e grinta, un sound carico di funk, blues e soul e canzoni anticonformiste, che spesso prendono direzioni musicali imprevedibili.

E Caustic Love, il suo terzo album ne è la dimostrazione: da Scream (Funk My Life Up), al singolo Let Me Down Easy, da One Day a Fashion (cantata con Janelle Monae), Paolo ha dimostrato di saper spaziare sapientemente tra i vari generi musicali.

Scritto da: rpz

Rate it

Articolo precedente

News

Aria di Friuli Venezia Giulia

Appuntamenti appetibili e appetitosi ad Aria di Friuli Venezia Giulia, per apprezzare gusto e genuinità del Prosciutto di San Daniele direttamente nel luogo dove viene prodotto.

today19 Giugno 2015


0%