Home / News / Cultura Spettacoli / Petit Soleil: stasera al via la nuova stagione teatrale

Petit Soleil: stasera al via la nuova stagione teatrale

Prende avvio  il 24 settembre il programma della prima parte della 5.a edizione di “Vedo. Sento. Trasmetto. Tutti i gusti del teatro”, progetto finanziato dalla Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e il patrocinio del Comune di Trieste, a cura dell’Associazione Petit Soleil di Trieste, con la direzione artistica di Aldo Vivoda.

Quasi  un centinaio gli appuntamenti tra spettacoli, repliche e attività formative e altrettante le persone coinvolte tra attori, ospiti e maestri, anche stranieri, maestranze in campo.

Una stagione che è vero e proprio progetto di incontro, confronto, studio e sperimentazione, dentro al quale il pubblico potra  trovare teatro, musica, danza.

Si parte alle 20.30 con “Riccardo II Drafts”, firmato da Petit Soleil per la regia di Aldo Vivoda e Giovanni Boni. Per l’occasione l’artista triestino sarà ospite a “Teatralmente”, alle 12.30 circa, sulle nostre frequenze, per parlare dello spettacolo che racconta gli ultimi anni di vita di re Riccardo II d’Inghilterra, un personaggio estremamente ambiguo.

 Repliche sabato 25 (ore 20.30) e domenica 26 settembre (ore 17).

Ai nostri microfoni per “Teatralmente” la rubrica a cura di Monica Ferri, il direttore artistico Aldo Vivoda. Qui l’intervista:

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciassette + sei =