Home / News / Più spazio alla vostra sicurezza con le soluzioni di Marcolin Covering

Più spazio alla vostra sicurezza con le soluzioni di Marcolin Covering

Questa settimana a “Casa 2.0” ritorniamo a parlare di soluzioni sicure ed efficaci adatte alle nuove esigenze del periodo per ogni tipologia di attività. Per ottimizzare le aree esterne, per aumentare la capienza, per dare sicurezza alla ripartenza, per creare spazio dove serve spazio, Marcolin Covering vi aiuta a trovare i sistemi più adatti per soddisfare ogni esigenza, con la possibilità di noleggiare gazebo e tendostrutture di rapida installazione e massima versatilità, in pronta consegna per tutto il Friuli e Veneto. L’utilizzo di strutture temporanee infatti offre numerosi vantaggi, primo tra tutti quello del costo, molto inferiore rispetto all’acquisto, senza però dover rinunciare alla possibilità di personalizzare l’offerta nelle misure e negli accessori.

Stiamo entrando in una stagione in cui si ha voglia di riscoprire la vita all’aria aperta, in particolare quest’anno, nel quale, dopo il difficile momento del lockdown che ci ha visti chiusi in casa, le persone hanno voglia di ritornare a vivere la socialità ma in sicurezza. E’ quindi anche un momento in cui le imprese, molte delle quali hanno da poco ripreso la loro consueta attività, hanno bisogno di ampliare gli spazi per attirare la clientela con offerte piacevoli, eleganti che invoglino il cliente a fermarsi, sfruttando anche l’opportunità di occupare il suolo pubblico gratuitamente.

Si è da poco appresa la notizia della riapertura di circoli culturali e ricreativi, cinema, teatri e spettacoli, sagre e fiere oltre ai servizi per l’infanzia e l’adolescenza. Contemporaneamente in Friuli Venezia Giulia da qualche giorno è stato rimosso l’obbligo di utilizzare la mascherina all’esterno, ma resta in vigore invece per le attività all’interno: un motivo in più per creare e usufruire di spazi esterni coperti dove le persone possano rivivere una nuova normalità di cui tutti abbiamo bisogno.

Per richiedere un preventivo o una consulenza gratuita visitate il sito www.marcolincovering.it

Ai nostri microfoni per approfondire nel dettaglio le varie offerte del periodo l’amministratore delegato di Marcolin Covering la dott.ssa Federica Sartor:

 

Prova anche

Il depuratore di Servola apre le sue porte ai cittadini

Lo sapevate che Trieste ha l’unico depuratore al mondo che…”parla con il mare” e che …

Al via dal 12 ottobre la stagione della Società dei Concerti

La Società dei Concerti Trieste propone per il suo 89° calendario 13 concerti, tra cui …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × tre =