fbpx
play_arrow

Interviste

Ad Aquileia a Pasqua e Pasquetta arriva l’International Street Food

today27 Marzo 2024

Sfondo
share close
AD
  • cover play_arrow

    Ad Aquileia a Pasqua e Pasquetta arriva l'International Street Food Maria Musil


Dopo il grande successo di pubblico dell’edizione 2023 con oltre 12 milioni di visitatori, è ripartita l’VIII Edizione dell’International Street Food – la più importante manifestazione di street food esistente in Italia, organizzata da Alfredo Orofino, presidente di A.I.R.S. (Associazione Italiana Ristoratori di Strada) Confartigianato, in collaborazione con la Confartigianato imprese di Udine e con il patrocinio del Comune di Aquileia.

Sarà per la prima volta ad Aquileia, nel quinto week end di marzo da venerdì 29 a lunedì 1 aprile, ad accogliere la 18° tappa di questo importante tour, che si svolgerà in Via Giulia Augusta-Parcheggio Alise Market (il venerdì dalle ore 18 alle 24, il sabato, la domenica e il lunedì dalle ore 12 alle 24) anche in occasione di Pasqua e Pasquetta.

 

A raccontarci di più sull’evento, in questa intervista, Alfredo Orofino, organizzatore dell’International Street Food, soprannominato il “Re dello Street Food, presidente di A.I.R.S. (associazione italiana ristoratori di strada).


Interviste

Rate it
AD

Big 40

con Barbara e Igor
0%