fbpx
play_arrow

Interviste

Apu Udine in campo per lo scontro diretto con la Tramec Cento

today12 Gennaio 2023

Sfondo
share close
AD
  • cover play_arrow

    Apu Udine in campo per lo scontro diretto con la Tramec Cento Maria Musil


Intervista a Giovanni Aiello dell’Ufficio Stampa di Apu Old Wild West.

 

 

Dopo tre vittorie consecutive in campionato, l’ultima lo scorso weekend contro Umana Chiusi che ha visto Udine avanti per 73-70 davanti a un pubblico calorosissimo, questa domenica 15 gennaio si ritorna in campo per la prima trasferta del 2023 che vedrà l’Apu Udine alla Milwaukee Dinelli Arena di Cento (in provincia di Ferrara) per lo scontro diretto con la Tramec al momento terza in classifica a soli due punti sopra ai friulani.

 

 

IL PUBBLICO DEL PALACARNERA TRA I MIGLIORI DELLA A2
Il pubblico dell’Apu Udine è risultato uno dei migliori di tutta la Serie A2. L’ha annunciato la Lega Nazionale Pallacanestro che, dopo l’analisi dei dati di affluenza complessivi del girone di andata del campionato di Serie A2 Old Wild West 2022-2023 ha dichiarato che il Carnera è il palasport che riempie più posti con una percentuale del 79,8%. Udine si classifica seconda, dopo la Fortitudo Bologna per numero di spettatori medi portati a palazzo (2.787).

 

 

PROSSIMI APPUNTAMENTI AL PALACARNERA
Già attiva la prevendita per il match contro Rinascita Basket Rimini, in programma domenica 22 gennaio alle ore 18.00. Dopo le emozioni vissute insieme nella vittoria contro Chiusi, il PalaCarnera si prepara ad ospitare la 18esima giornata del Girone Rosso. I biglietti sono disponibili sul circuito Vivaticket Italia, online qui www.vivaticket.com e nelle rivendite autorizzate.

 

 

Per non perdere le novità www.apuudine.it e la pagina Facebook Apu Udine


IntervistePodcast

Rate it
AD
0%